The Big Bang Theory 12 su Joi dal 28 gennaio. Torna in Italia la comedy più seguita al mondo con gli episodi dell’ultima stagione. Dal 29 gennaio anche su Infinity
The Big Bang Theory 12 – Pronti a dire addio a The Big Bang Theory? Oltre a essere la comedy più vista del canale americano CBS, è anche tra quelle più seguite nel mondo. Oggi, lunedì 28 gennaio, la serie tornerà anche in italia con i nuovi episodi della dodicesima e ultima stagione.
L’appuntamento con i nuovi episodi è per stasera alle 21:15 su Joi, con un episodio a settimana. L’episodio in onda stasera sarà poi disponibile in modalità on-demand su Infinity da domani. Su Infinity però ogni episodio resterà in catalogo per 28 giorni dal rilascio.
Ricordiamo inoltre che lo spinoff, Young Sheldon in Italia arriverà il 19 febbraio, sempre su Joi e il giorno dopo su Infinity.
The Big Bang Theory 12 su Joi, la trama
Dopo il romantico finale dell’undicesima stagione che ha visto convolare a nozze Sheldon e Amy, nella premiere di questa nuova stagione dal titolo “La configurazione coniugale” vedremo Amy e Sheldon durante la loro luna di miele a New York.
Nonostante il matrimonio, Sheldon è rimasto sempre l’inflessibile programmatore che tutti noi abbiamo imparato ad amare, ma che Amy sopporterà poco durante questo primo episodio, soprattutto quando il fisico teorico deciderà di programmare anche ogni loro incontro amoroso. Mentre Sheldon e Amy sono in viaggio, Penny e Leonard scopriranno quanto sono simili ai genitori di Amy.
Tra le guest star della stagione finale, anche Keith Carradine, Kal Penn, Jerry O’Connel (il fratello maggiore di Sheldon), Joshua Malina (il Rettore Siebert), Bob Newhart (il dottor Proton), Christine Baranski (la mamma di Leonard), Ian Armitage (Sheldon bambino), John Ross Bowie (Kripke) e, in voce, Pamela Adlon (dal 2016 voce della mamma di Howard, la mitica signora Wolowitz).