Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Blacklist su Rai 2 la sesta stagione, gli episodi 24 e 25 agosto in seconda serata

The Blacklist su Rai 2 la sesta stagione, gli episodi 24 e 25 agosto in seconda serata

Pubblicità

The Blacklist su Rai 2 in seconda serata la sesta stagione, gli episodi del 24 e 25 agosto

Prosegue l’appuntamento con The Blacklist in prima tv in chiaro su Rai 2 in seconda serata lunedì 24 e martedì 25 agosto. Anche questa settimana saranno due gli episodi in onda nelle due serate.

La serie vede come protagonista indiscusso Raymond “Red” Reddington (James Spader) insieme a Elizabeth Keen (Megan Boone). A loro, in questa sesta stagione, si aggiungono due guest-star: Christopher Lambert famoso per aver vestito i panni di Connor MacLeod in Highlander al fianco di Sean Connery e Kenneth Tigar (House of Cards, The Man in the High Castle). La serie è stata rinnovata per un’ottava stagione. La settima stagione è già stata interamente trasmessa da Fox Crime ma ha un numero ridotto di episodi non essendo riusciti a terminare le riprese per lo scoppio della pandemia.

- Pubblicità -

Gli episodi del 24 agosto

6×15 Olivia Olson
Reddington e la squadra di Cooper si mettono sulle tracce di un’esperta di fusioni e acquisizioni ostili, la quale ha come clienti organizzazioni criminali intenzionate ad espandersi. Aram intanto inizia ad abituarsi alla vita senza Samar ma vuole anche vendicarsi di Reddington

6×16 Lady Luck
Reddington indirizza gli agenti dell’F.B.I. verso una donna che, a causa del suo sfortunato passato, prende di mira persone affette dal vizio patologico del gioco. Reddington inizia a interrogare tutti i suoi partner per capire chi lo ha tradito

- Pubblicità -

Gli episodi del 25 agosto

6×17 Il terzo stato
Secondo Reddington, un’organizzazione criminale che rapisce figli di miliardari chiedendo un cospicuo riscatto, potrebbe essere collegata al complotto guidato dalla McMahon ai danni dello Stato americano. Ressler continua a indagare nella vita della mamma di Liz.

6×18 Il Killer del The Brockton College
L’FBI indaga su un omicidio perpetrato con il medesimo modus operandi usato da un assassino seriale che si trova in carcere.

- Pubblicità -

Il Cast

  • James Spader è Raymond “Red” Reddington
  • Megan Boone è Elizabeth “Liz” Keen/Masha Rostova
  • Diego Klattenhoff è Donald Ressler
  • Hisham Tawfiq è Dembe Zuma
  • Laura Sohn è Alina Park
  • Harry Lennix è Harold Cooper
  • Amir Arison è Aram Mojtabai

Come vedere la serie

- Pubblicità -

The Blacklist non è al momento disponibile in streaming su alcuna piattaforma è a noleggio su Microsoft con 4 stagioni e 1 su Rakuten Tv. Gli episodi della sesta stagione saranno in live streaming su Rai Play e disponibili nei 7 giorni successivi on demand.

The Blacklist la trama della sesta stagione

La quinta stagione si è conclusa con il ritrovamento della borsa contenente le ossa del vero padre di “Lizzie”. Ormai è sicuro che Raymond “Red” Reddington non sia chi dice di essere. Elizabeth Keen ora è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo che si presumeva essere suo padre e il suo desiderio di indagare fino in fondo dopo anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Red conduce Liz e l’FBI in alcuni dei più strani e pericolosi casi che coinvolgono gli ultimi criminali rimasti, facendo crescere il suo impero ed eliminando i rivali nel processo.

- Pubblicità -

In particolare, nel primo episodio della sesta stagione Red presenterà un nuovo caso alla Task Force, tratto dalla sua lista. La squadra dovrà trovare un chirurgo plastico che crea nuove identità per criminali ricercati. Intanto Liz e sua sorella Jennifer (guest-star Fiona Dourif) indagheranno in segreto sulla notte in cui il vero Raymond Reddington è morto. Nell’episodio appariranno come guest-star: Kenneth Tigar e Christopher Lambert.

Pubblicità