The Bouncer – L’Infiltrato è il film in onda stasera in tv su Rai 4 venerdì 28 luglio, un thriller d’azione con Jean-Claude Van Damme, scrtto e diretto da Julien Leclercq già dietro ai crime L’Assalto e La terra e il sangue.
Il film è uscito nelle sale in pochi paesi tra il 2018 e il 2019 incassando poco più di 500 mila dollari. Il protagonista è un anti-eroe Lukas che è poi anche il titolo originale Francese che lavora come buttafuori per mantenere la figlia ma quando si ritrova coinvolto in una rissa, dovrà fare di tutto per salvarsi dalla galera e tenere con se la figlia.
The Bouncer L’infiltrato la trama del film su Rai 4 stasera in tv
Scopriamo insieme la trama di The Bouncer – L’infiltrato il thriller action da 94 minuti con Jean Claude Van Damme in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere adatto alla nostra serata tv. Il protagonista è Lukas, buttafuori di un nightclub costretto a lasciare il Sud Africa dopo la morte della moglie e che ora vive in Belgio con la figlia. Una sera viene licenziato dopo aver ferito un uomo ma per evitare il carcere viene costretto a collaborare con la polizia infiltrandosi in una gang locale per incastrare il boss ma, così facendo, l’uomo rischia di perdere la custodia di sua figlia, una bambina di soli 8 anni.
Il trailer del film
Il Cast
- Jean-Claude van Damme: Lukas
- Sveva Alviti: Lisa Zaccherini
- Sami Bouajila: Maxim Zeroual
- Alice Verset: Sarah
- Sam Louwyck: Jan Dekkers
- Kevin Janssens: Geert
- Kaaris: Omar
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Bouncer L’infiltrato è in live streaming su Rai Play e presente nel catalogo Amazon Prime Video, inoltre è disponibile per l’acquisto o il noleggio su Google Play/You Tube.