Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Boys, arriva il prequel con Jensen Ackles e Aya Cash!

The Boys, arriva il prequel con Jensen Ackles e Aya Cash!

Pubblicità

L’universo di The Boys continua a espandersi e questa volta lo fa con un interessantissimo e necessario prequel che ci racconterà la nascita della Vaught. Durante il panel del San Diego Comic-Con è stato annunciato l’arrivo di Vought Rising prequel di The Boys con due attori cult: Jensen Ackles e Aya Cash. Non solo ma Jensen Ackles sarà nel cast della quinta e ultima stagione di The Boys e chi ha visto il finale della quarta stagione poteva già sospettarlo.

The Boys: Vought Rising

Il prequel di The Boys: Vought Rising è stato annunciato da Jensen Ackles che era presente a San Diego e da Aya Cash scatenando l’entusiasmo tra i fan visto che non era mai nemmeno stata ventilata l’ipotesi di un prequel. Ovviamente i due riprenderanno i ruoli di Soldier Boy e Stormfront.

- Pubblicità -

Paul Grellong sarà produttore e showrunner di Vought Rising che avrà sempre dietro Eric Kripke che è la mente dietro The Boys. I due hanno presentato la serie come un intrigante muder mystery sulle origini della Vought negli anni ’50, le prime avventure di Solder Boy e le manovre di un’eroina che conosciamo come Stormfront ma che si faceva chiamare anche Clara Vought. Naturalmente ci sarà tanto Compound V e tanto sangue come da caratteristiche della saga.

Sia Soldier Boy che Stormfront hanno origini simili. Soldier Boy è il primo eroe che non invecchia, creato da Frederick Vought durante la seconda guerra mondiale. Stormfront è il secondo progetto di successo di Frederick e i due diventano anche marito e moglie prima di trasferirsi negli USA.

Naturalmente la serie è prodotta da Sony e Amazon MGM. Si tratta dell’ultima espansione di The Boys che arriva dopo Gen V di cui sono in corso le riprese della seconda stagione, dopo l’animata Diabolica, e la serie The Boys: Mexico di cui sono produttori esecutivi Diego Luna e Gael Garcia Bernal. Difficile prevedere quando uscirà Vought Rising anche se non è da escludere dopo la quinta stagione, visto che Ackles sta girando anche Countdown sempre per MGM Studios e Prime Video che ha un ordine di 13 episodi e che sarà nel cast della quinta stagione di The Boys.

- Pubblicità -
Pubblicità