The Captive – Scomparsa il film stasera su Rai Movie stasera giovedì 3 marzo, trama e trailer
The Captive – Scomparsa è il film thriller in onda Rai Movie stasera giovedì 3 marzo (canale 24 del digitale terrestre) ispirato a un fatto realmente accaduto in Canada e diretto da Adom Egoyan, autore della sceneggiatura con David Fraser.
Presentato al Festival di Cannes nel 2014, il film è uscito in poche sale negli USA mentre in Italia è stato distribuito in digitale e DVD, per questo ‘incasso è stato inferiore ai 500 mila dollari.
The Captive Scomparsa la trama del film su Rai Movie
Scopriamo insieme la trama di The Captive Scomparsa il thriller in onda stasera giovedì 3 marzo su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per una serata da trascorrere davanti alla tv. Al centro del film la tragica storia di Cassandra rapita a dieci anni dall’auto del padre Matthew che era sceso per fare dei veloci acquisti, comprare un dolce e poco altro.
La moglie Tina accusa Matthew di essere complice della scomparsa con il detective Cornwall che crede possa essere coinvolto in un giro di pedofilia on line per ripagare i suoi debiti. Dopo otto anni Matthew, ancora indagato per il presunto coinvolgimento nel rapimento, non ha perso la speranza e una serie di indizi gli fanno credere che sua figlia, tra cui una foto sul dark web della ragazza ormai adolescente, potrebbe essere ancora viva. E nonostante le infruttuose ricerche della polizia, Matthew decide di prendere in mano la situazione e fare finalmente chiarezza sulla misteriosa scomparsa della figlia.
Il trailer originale
Il cast
- Ryan Reynolds: Matthew Lane
- Scott Speedman: Ag. Jeffrey Cornwell
- Rosario Dawson: Ag. Nicole Dunlop
- Mireille Enos: Tina Lane
- Kevin Durand: Mika
- Alexia Fast: Cassandra Lane
- Bruce Greenwood: Vince
- Christine Horne: Vicky
- Brendan Gall: Teddy
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Captive – Scomparsa è in live streaming su Rai Play nei cataloghi di Netflix e Prime Video, inoltre è a noleggio e/o acquisto su Google Play/You Tube e Chili.