The Cleaning Lady il 3 gennaio su Fox, trama, cast e trailer
The Cleaning Lady debutta il 3 gennaio su Fox negli USA una nuova serie tv drama che unisce crime e immigrazione partendo da un drama argentino del 2017. La serie è co-prodotta da Warner Bros (che la distribuisce) e Fox Entertainment scritta da Miranda Kwok e Melissa Carter.
Protagonisti della serie sono Elodie Yung, Adan Canto, Oliver Hudson, ma anche Liza Weil (Gilmore Girls, How To Get Away With Murder) ed Eva De Dominici.
The Cleaning Lady, la trama
Al centro di The Cleaning Lady c’è Thony una dottoressa cambogiana che arriva negli Stati Uniti per cercare di salvare il figlio affetto da una malattia che causa insufficienza immunitaria, costretto a vivere in una bolla di isolamento.
Ma quando si scontra con la burocrazia e i limiti del sistema sanitario americano, si ritrova a vivere senza documenti e nell’ombra accettando di lavorare come addetta alle pulizie. Una notte nel suo lavoro a Las Vegas, assiste a un omicidio di mafia e per salvarsi la vita (e quella del figlio) finisce per lavorare per l’organizzazione criminale finendo così nel mirino dell’FBI.
Il trailer originale
Il cast
- Elodie Yung è Thony De La Rosa
- Adan Canto è il mafioso Arman Morales
- Oliver Hudson è Garrett Miller, agente FBI
- Martha Millan è Fiona De La Rosa
- Sebastien e Valentino LaSalle interpretano Luca De La Rosa
- Shiva Negar è Isabel Barsamian
- Liza Weil è Katherine Russo, agente speciale FBI che lavora con Garrett
- Eva De Dominici è la moglie di Arman
Quando in Italia?
The Cleaning Lady debutta il 3 gennaio 2022 negli USA su FOX. Al momento non è stato annunciato il suo debutto italiano. La serie è distribuita da Warner Bros.