Venerdì 11 agosto 2023 su Rai 4 andrà in onda il film The Condemned – L’isola della morte, survival thriller con la star della WWE del wrestling Steve Austin, scritta e diretta da Scott Wiper e prodotta proprio dalla WWE Film. Un action carico di adrenalina per una serata movimentata.
Il film è uscito nel 2007 ha una durata di 113 minuti, presentato per lo più in digitale in varie parti del mondo e per questo al box office ha incassato circa 8,6 milioni di dollari. Al centro della storia un survival game estremo in diretta tv.
The Condemned – L’isola della morte la trama del film
La trama di The Condemned – L’isola della morte ci mostra un action dall’alto tasso di intrattenimento e adrenalina. Un produttore televisivo senza scrupoli organizza un survival game in diretta web in cui dieci condannati alla pena di morte sono lasciati su un’isola della Nuova Guinea: l’obiettivo è sopravvivere alle trappole mortali disseminate e sfidarsi in combattimenti all’ultimo sangue l’uno contro l’altro.
Tra i concorrenti c’è anche Jack Conrad, ex soldato delle forze speciali condannato alla pena capitale per aver causato un incidente mortale, arrestato in El Salvador.
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:15 nella pagina dedicata alle dirette del sito RaiPlay. The Condemned – L’isola della morte non è disponibile su altre piattaforme.
Il cast
- Steve Austin: Jack Conrad
- Vinnie Jones: Ewan McStarley
- Robert Mammone: Breckel
- Tory Mussett: Julie
- Manu Bennett: Paco
- Madeleine West: Sarah Cavanaugh
- Rick Hoffman: ‘Goldy’ Goldman
- Sullivan Stapleton: Agente Wilkins
- Nathan Jones: Petr