The Counselor – Il Procuratore il film stasera su Rai 4 giovedì 9 dicembre, trama e trailer
The Counselor – Il procuratore è il film scelto per la prima serata di Rai 4 giovedì 9 dicembre, una pellicola crime diretta da Ridley Scott a partire dalla sceneggiatura di Cormac McCarthy.
Un film avvincente e ricco di colpi di scena con un cast ricchissimo di volti cari al grande pubblico, tra i quali Michael Fassbender, Javier Bardem, Penelope Cruz e Cameron Diaz. Il film ha incassato 71 milioni di dollari in tutto il mondo.
The Counselor – Il procuratore la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di The Counselor – Il procuratore il film in onda stasera dalle 21:20 al canale 21 del digitale terrestre per capire se questo crime contemporaneo di Ridley Scott possa essere adatto alla nostra serata tv. Un avvocato di successo, di cui non sapremo mai il nome, in un momento di difficoltà economica, decide di accettare la proposta di un suo vecchio cliente Reiner legato alla malavita, anche per poter sposare Laura che ormai ama da diversi anni.
Il compito dell’avvocato è quello di recuperare un carico di cocaina al confine col Messico. L’uomo pensa sia un compito facile ma anche Westray che lo deve aiutare, lo mette in guardia che non sarà poi così semplice. Una catena di eventi metteranno in difficoltà il povero avvocato e finisce in un giro di azioni criminali, violenza scoprendo che la sua vita non è poi così diversa da quella dei criminali.
Dove lo trovo in streaming
The Counselor – Il procuratore è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai 4 e disponibile a noleggio e/o acquisto su TIMVision, Rakuten Tv, Chili, Infinity, Google Play/ You Tube e Prime Video Store.
Il trailer italiano
Il Cast
- Michael Fassbender: Avvocato
- Cameron Diaz: Malkina
- Penélope Cruz: Laura
- Javier Bardem: Reiner
- Brad Pitt: Westray
- Rosie Perez: Ruth
- Natalie Dormer: La Bionda
- Édgar Ramírez: Il prete
- Bruno Ganz: commerciante di diamanti
- Goran Višnjić: Michael