Giovedì 22 giugno 2023 su Tv8 andrà in onda il film russo The Crew Missione Impossibile. Diretto da Nikolaj Lebedev è ispirato al film sovietico Air Crew del 1979 ed è stato il secondo film russo proiettato con sistema Imax. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 su Tv8.
The Crew Missione Impossibile è stato un successo al botteghino con 29 milioni di dollari in tutto il monco con 21,6 milioni solo in Russia (1,43 miliardi di rubli). Il film è stato molto apprezzato per gli effetti speciali e ha vinto diversi premi in patria.
The Crew Missione Impossibile, la trama
Aleksej Guščin è un giovane pilota militare russo di grande talento che preferisce agire secondo la sua coscienza piuttosto che seguire sempre gli ordini. Durante un volo gli viene affidato un carico di beneficenza e all’ultimo anche due auto di lusso, caricate nonostante le sue proteste convinto che il peso fosse eccessivo. Durante il volo visto che l’aereo ha difficoltà ad attraversare una tempesta decide di scaricare una delle auto ma per questa decisione viene destituito.
Aleksej ascia così l’esercito e passa a una compagnia aerea dove per iniziare deve superare un duro esame in simulazione. Inizia come apprendista su un Tupolev Tu-204 sotto la guida del suo istruttore Zinčenko. I due piloti si ritroveranno ad affrontare una missione pericolosa per salvare delle persone da un’imminente eruzione vulcanica.
Dove in streaming The Crew?
The Crew Missione Impossibile è già disponibile in streaming su Amazon Prime Video, on demand su Sky e NOW. In alternativa sarà visibile in live streaming su Tv8.it in parallelo con la tv ed è presente a noleggio e/o acquisto su Chili e Google Play/You Tube.
Il trailer in italiano
Il Cast
- Danila Kozlovskij: Aleksej Guščin
- Vladimir Maškov: Leonid Zinčenko
- Agnė Grudytė: Aleksandra Kuz’mina
- Sergej Gazarov: Pёtr Šestakov, direttore della compagnia Pegasus Air
- Katerina Špica: hostess Vika
- Sergej Kempo: assistente di volo Andrej
- Sergej Šakurov: Igor’ Guščin, padre di Aleksej
- Elena Jakovleva: Irina, moglie di Leonid
- Sergej Romanovich: Valerij (diventato Sergej nella versione italiana), figlio di Leonid
- Yang Ge: Liu, passengero cinese
- Irina Pegova: Lena
- Ekaterina Vinogradova: infermiera