The Equalizer 2 Senza Perdono è il titolo scelto da Rai 4 stasera venerdì 18 ottobre 2024 in onda alle 21:20 (circa), diretto a Antoine Fuqua. Sequel del film del 2014, la saga è l’adattamento di una serie tv degli anni ’80 conosciuta in Italia come Un Giustiziere a New York.
Il franchiese ha dato vita a una nuova serie tv The Equalizer una rilettura al femminile con Queen Latifah protagonista arrivato alla quinta stagione su CBS e disponibile in Italia su Sky e NOW (fino alla quarta). Uscito nel 2018 The Equalizer 2 è prodotto da Sony, ha incassato 190,4 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel 2023 al cinema è uscito The Equalizer 3.
The Equalizer 2 Senza Perdono la trama del film stasera su Rai 4
Prima di decidere cosa vedere stasera in tv scopriamo insieme di cosa parla The Equalizer 2 Senza Perdono, film d’azione in onda stasera su Rai 4 per capire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv. Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora a Roxbury in un quartiere popolare a Boston e si guadagna da vivere facendo l’autista per Lyft una società americana in cui con la propria auto si possono dare passaggi a clienti. Insieme alla sua amica Susan Plummer continua a lavorare come consulente per la CIA. Susan un giorno viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L’investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione…
Il trailer del film
Il Cast
Di seguito il cast del film
- Denzel Washington: Robert McCall
- Pedro Pascal: Dave York
- Ashton Sanders: Miles Whittaker
- Bill Pullman: Brian Plummer
- Melissa Leo: Susan Plummer
- Orson Bean: Sam Rubinstein
- Jonathan Scarfe: Resnick
- Sakina Jaffrey: Fatima
- Kazy Tauginas: Ari
- Garrett Golden: Kovac
- Adam Karst: Ibrahim
- Ted Arcidi: Big Ernie
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Equalizer 2 Senza Perdono è in live streaming su Rai Play inoltre è disponibile su Netflix e a noleggio e o acquisto su Mediaset Infinity, Timvision, Amazon Video, Apple TV.