Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Family Man, il film con Nicolas Cage su La5 venerdì 19 gennaio

The Family Man, il film con Nicolas Cage su La5 venerdì 19 gennaio

Pubblicità

Venerdì 19 gennaio 2024 su La5andrà in onda il film “The Family Man“. Il film è diretto da Brett Ratner e si ispira a La vita è meravigliosa di Frank Capra. Nicolas Cage e Téa Leoni sono i protagonisti. Il film è uscito al cinema ne 2000, dove ha incassato più di 124,7 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 75,7 solo nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.

The Family Man, la trama

Jack Campbell, un uomo d’affari di successo e di talento, vive felicemente la sua vita da single. Ha tutto, o almeno così crede. Un giorno si sveglia in una nuova vita in cui non ha lasciato la sua ragazza del college per un viaggio a Londra. È sposato con Kate, vive nel New Jersey e ha due figli. Naturalmente, rivuole disperatamente la sua vita per la quale ha lavorato 13 anni, quindi questa situazione sarà uno shock per lui.

- Pubblicità -

Jack è presidente di P. K. Lassiter Investment House e non un venditore di pneumatici da Big Ed. Guida una Ferrari e non un minivan che non parte mai. E, soprattutto, non si sveglia la mattina con i bambini che saltano sul suo letto. Dopo una brutta partenza, giorno dopo giorno inizia ad apprezzare la sua nuova vita e soprattutto capisce che spassarsela e avere tantissimi soldi, gli ha fatto perdere tutto quello che ha adesso.

Il Cast

  • James Van Der Beek è Seth Webster
  • Erin Karpluk è Reba Maxwell
  • Doris Roberts è Mrs. Merkle
  • Michael Strusievici è Judd Webster
  • Valin Shinyei è Jason Webster
  • Chelah Horsdal è. Kate Preston
  • Johannah Newmarch è Vicki
  • Wanda Cannon è Joan Maxwell
- Pubblicità -

Dove lo trovo in streaming The Family Man

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video, Infinity+, su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play, il servizio on-demand gratuito delle reti Mediaset. Il film è anche a noleggio e o acquisto su Apple TV, Microsoft Store, Amazon Video, Google Play Movies.

Pubblicità