Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Family Stallone la seconda stagione su Paramount+ dal 22 febbraio

The Family Stallone la seconda stagione su Paramount+ dal 22 febbraio

Pubblicità

I Kardashian, gli Osburne sono tanti i casi di famiglie americane famose che hanno scelto di diventare “brand” mettendosi costantemente sotto l’occhio delle telecamere e raccontando una parte delle loro vite. Così su Paramount+ è arrivata The Family Stallone – La famiglia Stallone che dopo la prima stagione dello scorso maggio, è stata rinnovata e i nuovi episodi debutteranno il 22 febbraio 2024.

Nel cast sono presenti ovviamente Sylvester “Sly” Stallone, sua moglie Jennifer Flavin Stallone e le loro figlie Sophia, Sistine e Scarlet. Stallone che è il protagonista di Tulsa King disponibile su Paramount+. Qui si “mostra” come padre. Questo docu-reality è prodotta da MTV Entertainment Studios.

La Famiglia Stallone chi sono

- Pubblicità -

Oltre al più noto Sylvester Stallone questa è la famiglia che farà parte del reality.

  • Sylvester Stallone: Per il mondo è l’uomo, il mito e la leggenda, ma per le sue figlie è solo papà. Mentre è protagonista di grandi successi al botteghino, a casa si concentra sulla costruzione del futuro e sulla crescita di tre donne indipendenti e ambiziose.
  • Jennifer Flavin Stallone: Nata e cresciuta a Los Angeles, Jennifer è un’esperta donna d’affari e comproprietaria del marchio di benessere Serious Skin Care.
  • Sophia Stallone: La maggiore delle tre sorelle Stallone non è interessata a seguire le orme del padre nella recitazione. Anche se Sophia attualmente conduce un podcast, “Unwaxed”, insieme alla sorella Sistine, sta ancora trovando la sua strada nella vita e si sta concentrando sulle sue passioni.
  • Sistine Stallone: Attrice e modella, Sistine sta intraprendendo un nuovo viaggio come regista e sta attualmente sviluppando il suo primo lungometraggio.
  • Scarlet Stallone: La più giovane delle sorelle Stallone e l’ultima a lasciare il nido, Scarlet si sta trasferendo nel suo appartamento al college. Fin da bambina ha deciso di seguire le orme del padre e di diventare un’attrice, e ora appare al fianco di Sly nella sua nuova serie TULSA KING, anch’essa disponibile in esclusiva su Paramount+.

Le anticipazioni della seconda stagione

- Pubblicità -

In questa stagione, dopo quattro decenni trascorsi come una delle famiglie più famose di Los Angeles, gli Stallone lasciano definitivamente Hollywood e si trasferiscono a est. Rimasti solo in due, con le figlie Sophia e Sistine che inseguono i loro sogni a New York City e Scarlet che frequenta il college e un nuovo amore a Miami, Sly e Jen mettono radici a Palm Beach. Ma la distanza non può tenerli separati: la stagione culmina in un meraviglioso viaggio tutti insieme in Italia per esplorare la storia della loro famiglia, ravvivare l’amore e creare ricordi per tutta la vita.

Pubblicità