Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Family da Canale 5 a Mediaset Infinity con la stagione 2

The Family da Canale 5 a Mediaset Infinity con la stagione 2

Pubblicità

The Family è la nuova soap turca di Canale 5. Ispirata, almeno secondo le intenzioni, a I Soprano racconta la storia d’amore tra un boss e una psicologa, ma anche gli intrecci e gli intrighi di una famiglia criminale di Istanbul. Kivanç Tatlitug (Brave and Beautiful, La ragazza e l’ufficiale) e Serenay Sarikaya (Medcezir) sono i protagonisti ed entrambi sono star di Instagram con, rispettivamente, 4.6 e 10.7 milioni di follower.

Il titolo originale è Aile, è stata girata tra Istanbul e Smirne ed è composta da 30 puntate da 120 minuti che sono state riadattate per l’Italia in un formato da 40 minuti circa. The Family è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 (tra Endless Love e La Promessa). Venerdì 30 agosto termina la prima stagione, la seconda e ultima sarà in anteprima su Mediaset Infinity.

The Family 2 su Mediaset Infinity – Le anticipazioni

- Pubblicità -

Un video di sorveglianza in cui Devin spara a Cihan viene diffuso su internet, mettendo la famiglia Soykan al centro di uno scandalo pubblico. Durante il dialogo tra Devin e Aslan, trovano una bambina di nome Hülya in lacrime. La bambina è scappata dal matrimonio del fratello e Devin e Aslan decidono di riportarla alla sua famiglia. Per proteggerla dall’arresto, Aslan decide di “sequestrare” Devin, tenendola lontana dalla polizia. La famiglia è in crisi mentre tutti cercano Tolga per motivi personali e legali.

The Family, le anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 Agosto

26-27 agosto

- Pubblicità -

Lunedì 26
Avendo preso atto che gli amici di Yusuf non prenderanno posizione nella guerra contro Ilyas, Ibrahim cerca di convincere Hülya a consegnare a Ilyas uno dei suoi figli. Devin, dopo aver scoperto di essere incinta, tenta di parlarne ad Aslan, che pero’ e’ troppo occupato nel serrare i ranghi della famiglia, in vista della rappresaglia contro Ilyas. Nel frattempo, Ilyas e Salih cercano di corrompere Tolga e Ibrahim, che Ilyas considera gli anelli deboli della catena, per convincerli a passare dalla loro parte. Ekrem, ancora scosso dall’incidente sul balcone, propone a Yagmur di sposarlo. Proprio quando Aslan sta per scoprire il nuovo indirizzo di Ilyas, Sipsi, l’informatore, viene gettato da un elicottero e precipita nella piscina coperta della villa.

Martedì 27
Dopo l’attacco di Ilyas alla villa dei Soykan, Aslan contempla una vendetta implacabile e si appresta a eseguirla. Cio’ che e’ ignoto a tutti e’ che Hulya, sotto pressione da Ilyas, e’ stata costretta a scegliere quale dei suoi figli dovra’ essere ucciso da Ilyas stesso. Nel frattempo, la compagna di Cihan, gravemente malata in ospedale, non sopravvive e la sua morte precipita Cihan in un abisso di disperazione.

28-30 agosto

- Pubblicità -

Mercoledì 28
La condizione di compromissione neurologica di Seher e’ sempre piu’ severa. Eppure, nonostante la confusione che ha in testa, la donna fa continuamente riferimento a qualcosa di estremamente doloroso, qualcosa seppellito nel passato della famiglia. Aslan, catturato e tenuto prigioniero da Ilyas, con l’aiuto di Cihan riesce a liberarsi uccidendo Ilyas che prima di morire fa riferimento allo stesso misterioso evento cui accenna sempre Seher. Ekrem e Yagmur decidono di sposarsi, ma com’era prevedibile la cosa non sembra molto gradita a Hülya.

Giovedì 29 Agosto
Dai risultati dell’esame del DNA, Aslan scopre che Cihan non e’ suo fratello, si infuria con Hulya e decide di lasciare l’attivita’ di famiglia, di cedere il comando a Cihan e di cominciare una vita del tutto nuova con Devin. Cihan in un primo momento straccia il foglio con i risultati del DNA, poi ci ripensa e resta sconvolto quando scopre la verita’.

Venerdì 30
Cihan guarda un video in cui viene svelata la verita’ sul suo passato. Carico di rabbia si reca allo studio di Devin, la quale e’ costretta a dirle che le sedute non avranno piu’ seguito. Nel frattempo, Ekrem rompe il fidanzamento con Yagmur perche’ la sua famiglia non approva il passato della ragazza, mentre nel frattempo, Cihan si reca alla villa per la resa dei conti finale con Aslan.

- Pubblicità -

La premessa

Dopo che il padre si è tolto la vita, Aslan ha preso in mano i loschi affari di famiglia: i Soykan sono a capo di una delle principali cosche criminali di Istanbul. In qualità di leader del clan, il carismatico Aslan, infatti, affronta conflitti di ogni genere. Devin Akin, invece, è una giovane donna cresciuta senza amore: la madre è bipolare e la sorella soffre di un disturbo borderline di personalità. La donna manca di autostima e sicurezza di sé. Le vite
dei due protagonisti si incrociano, a bordo dello stesso volo per Izmir. L’attrazione sarà fatale, fin dal primo momento….

Pubblicità