Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Ferragnez la seconda stagione da oggi su Prime Video

The Ferragnez la seconda stagione da oggi su Prime Video

Pubblicità

The Ferragnez 2 su Prime Video il 18 maggio con i primi 4 episodi e il 25 maggio con gli ultimi 3 ma non solo perchè in estate arriverà uno speciale dedicato alle turbolenti giornate di Sanremo co-condotto da Chiara Ferragni e che ha visto Fedez presente tra esibizioni in piazza, bacio a Rosa Chemical e con il suo podcast Muschio Selvaggio. Un periodo che ha avuto diversi strascichi polemici. The Ferragnez Sanremo Special sarà una sorta di “special track” disponibile dopo l’estate e si concentrerà sull’esperienza di Chiara Ferragni tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico.

Se la prima stagione aveva raccontato il secondo posto a Sanremo di Fedez e la nascita di Vittoria durante il lockdown, la seconda stagione ingloberà altri momenti della coppia. Dal rapporto con i figli, fino alla malattia di Fedez e al recente concerto Love Mi a Milano, senza dimenticare l’incontro di Chiara Ferragni con Liliana Segre. Sono tanti i momenti della vita della coppia che hanno avuto un risalto nazionale e non solo. Anche la seconda stagione è prodotta da Banijay Italia per Amazon.

Il primo trailer di The Ferragnez 2

- Pubblicità -

Le dichiarazioni al momento dell’annuncio del rinnovo

Spero che la seconda stagione di questa serie così intima per noi possa essere d’esempio a tutti coloro che attraverso la terapia provano a migliorare se stessi e il proprio rapporto di coppia”, ha spiegato Chiara Ferragni sottolineando l’importanza delle sedute con lo psicologo che sono un po’ al centro dello show. E che hanno una centralità nella loro vita come dimostra il recente caso di Fedez che ha diffuso i suoi dialoghi con il terapeuta nei giorni della scoperta della malattia.

Sono contento di avere questa opportunità, far sentire meno sole persone che hanno vissuto le mie stesse esperienze e mi auguro che in qualche modo le possa incoraggiare ad affrontare il futuro” ha aggiunto Fedez.

- Pubblicità -

Georgia Brown Head of European Originals Amazon Studios ha commentato: “Con questa nuova stagione, continuiamo nel nostro costante impegno e investimento nell’industria creativa italiana, offrendo al contempo agli spettatori di Prime Video uno sguardo profondamente autentico e toccante su una delle famiglie più influenti e iconiche al mondo”.

Nicole Morganti, head of Amazon Originals, Italia ha aggiunto “Siamo molto contenti di lavorare insieme a Chiara e Federico alla seconda stagione di quella che è diventata una vera e propria serie cult“. Fabrizio Ievolella CEO di Banijay ha dichiarato “Siamo molto orgogliosi del successo nazionale e internazionale ottenuto dalla prima stagione di The Ferragnez – La serie“.

Pubblicità