The Good Doctor seconda stagione su Rai 2: gli episodi di domenica 17 febbraio
Altri due episodi domenica 17 febbraio su Rai 2 per The Good Doctor con al centro le vicende personali e lavorative del dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) e dei suoi colleghi.
La serie tratta da un format coreano, racconta le vicende di un medico affetto da sindrome di savant o dell’idiota sapiente, geniale sul lavoro quanto incapace di relazionarsi con gli altri. Giorno dopo giorno, episodio dopo episodio, imparerĂ a interagire con i suoi colleghi, scoprirĂ il valore dell’amore e dell’amicizia e dovrĂ affrontare situazioni complicate che lo metteranno alla prova sia sul lavoro che nella vita.
La serie è creata da David Shore in passato già dietro a dottor. House. Negli Stati Uniti la serie è in onda su ABC e è già stata rinnovata per una terza stagione.
The Good Doctor 2 su Rai 2 gli episodi del 17 febbraio – La trama
Domenica 17 febbraio su Rai 2 in onda il quinto e sesto episodio di The Good Doctor dal titolo Nutrire il cuore e Tirare troppo la corda.
Nutrire il Cuore (Carrots in originale) vede la dottoressa Lim affrontare il caso di Wade, che deve rimuovere il bypass gastrico a causa della malattia di Crohn e di una fistola. Wade keeps his past obesity secret from his husband, Spencer. Louisa soffre di anoressia ed è troppo magra per affrontare un intervento al cuore che può salvarle la vita. Claire le suggerisce di usare la Stimolazione Profonda per motivarla a nutrirsi.
Tirare troppo la corda (Two-ply or not to ply in originale) vede Shaun affrontare le prime crisi della convivenza con Lea, nel frattempo dovrĂ affrontare un caso di fascite necrotizzante sulla violinista Jas.
The Good Doctor il cast
Freddie Highmore è Shaun Murphy
Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
Antonia Thomas è Claire
Hill Harper è il dottor Andrews
Richard Schiff è Aaron Glassman
Will Yun Lee è Alex
Fiona Gubelmann è Morgan
Christina Chang è la dottoressa Lim
Paige Spara è Lea