The Good Doctor le puntate di venerdì 6 marzo della terza stagione su Rai 2 in prima tv. Trama e anticipazioni.
Continua l’appuntamento con i nuovi episodi della terza stagione di The Good Doctor, che andranno in onda venerdì 13 marzo 2020 alle 21:20 su Rai 2, seguito come al solti da una puntata in replica di The Resident.
La serie, creata da David Shore già papà di Dott. House, sulla base di un format coreano, racconta di un chirurgo affetto da sindrome da savant o dell’idiota sapiente che lo rende abile e esperto nel rintracciare le malattie ma troppo diretto e schietto nel rapporto con i pazienti e i colleghi. Ecco il promo degli episodi di venerdì 11 marzo:
#TheGoodDoctor 3ª stagione in prima visione assoluta ➡ due nuovi episodi ⏰ venerdì ore 21.20 #Rai2 @GoodDoctorABC pic.twitter.com/EuI9TI0Fx8
— Rai2 (@RaiDue) March 12, 2020
Settima e ottava puntata di venerdì 13 marzo 2020
Il coraggio di Charlie: Shaun affronta il caso di una donna affetta da una malattia genetica rara che annulla le difese immunitarie. Morgan e Claire si occupano di Charlie, un bambino che dovrà sottoporsi a un’operazione che lo renderà cieco. Nel frattempo Melendez e Lim decidono di interrompere la loro relazione.
Lancio sulla luna: Carly, dopo un’accurata ricerca, scopre che esiste una tecnica che gli psicologi usano per curare alcune forme di fobia, e decide di metterla in pratica con Shaun per tentare un approccio fisico. Andrews affida a Morgan il suo primo intervento e la ragazza è costretta a confessare al Dottor Glassman un suo segreto, temendo di non riuscire a portarlo a termine. Nel frattempo, il rapporto tra Melendez e la Dottoressa Lim si fa sempre più teso.
The Good Doctor in streaming su RaiPlay
Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la seconda stagione è su FoxLife e la prima è disponibile su Now Tv/SkyBox Sets e Amazon Prime Video.
The Good Doctor il cast
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Jasika Nicole è Carly Lever
- Paige Spara è Lea