The Good Doctor perderà almeno un personaggio in vista della prossima settima stagione. Brandon Larracuente, arrivato nella sesta stagione nei panni di Daniel Perez e promosso regular, lascerà la serie alla fine della sesta stagione. Attenzione Spoiler se non volete avere spoiler saltate al prossimo paragrafo. Nella trama del finale della sesta stagione si legge che il dottor Perez insieme a Kalu avranno un incidente d’auto ma, a meno di voler depistare la stampa americana, deadline conferma che Larracuente potrebbe tornare come guest star nella prossima stagione. Gli autori avrebbero ritenuto concluso l’arco narrativo del dottor Perez.
Larracuente non resterà con le mani in mano. Infatti è stato annunciato che affiancherà Troian Bellisario in On Call un drama da 30 minuti prodotto da Wolf Entertainment per Prime Video (originariamente era per la piattaforma gratuita Amazon Freeve). Amazon Studios ha ordinato 8 episodi alla serie creata da Tim Walsh ed Elliot Wolf e che rappresenta il primo progetto di Wolf Entertainment per una piattaforma streaming. On Call è descritto come un procedurale adrenalinico con al centro Traci Harmon, poliziotta veterana e addestratrice (Bellisario) e la sua giovane recluta Alex Diaz (Larracuente) mentre operano per le strade di Long Beach.
Fox ordina Rescue: HI-Surf
Fox ha ordinato direttamente a serie Rescue: HI-Surf una serie sui bagnini alle Hawaii, prodotta da John Wells e co-prodotta con Warner Bros Television. L’idea è che possa dar vita a un franchise. Matt Kester è lo sceneggiatore e showrunner della serie che racconta le vite personali e professionali dei bagnini delle spiagge di O’ahu tra le più famose e pericolose al mondo.
American Horror Story 12
Matt Czuchry sarà nella dodicesima stagione di American Horror Story dopo la fine di The Resident. L’ufficialità non è ancora arrivata ma Czuchry dovrebbe essere il protagonista maschile accanto a Emma Roberts. La stagione per la prima volta sarà ispirata a un romanzo in uscita ad agosto, Delicate Condition di Danielle Valentine. La sceneggiatura è affidata a Halley Feiffer e al centro ci sarà la storia di una donna convinta che alcune forze sinistre vogliano impedirne la gravidanza. Nel cast anche Annabelle Dexter-Jones, Cara Delevingne e Kim Kardashian, e Michaela Jaé Rodriguez come annunciato da deadline nelle ultime ore.
Altre Notizie serie tv
Dan Kopelman sta lavorando con Kaplan Entertainment, TrillTv e CBS Studios alla comedy multi-camera per CBS Beantown, ambientata nel 1773. Si tratta di una comedy lavorativa ambientata a Boston in un bar tra dipendenti e avventori durante gli anni del Boston Tea Party e degli eventi che seguirono.
Netflix lavora a Bandidos un thriller spagnolo con Alfonso Dosal ed Ester Exposito, su un gruppo di criminali che cercando di recuperare il tesoro di un galeone spagnolo affondato nel golfo del Messico.
Il 27 luglio su Peacock debutta Twisted Metal, action-comedy ispirata al videogame omonimo.