The Good Doctor anticipazioni puntate su Rai 2 mercoledì 2 settembre in prima Tv.
Torna The Good Doctor su Rai 2 da mercoledì 2 settembre con le restanti puntate non trasmesse durante il lockdown per l’assenza del doppiaggio che non era possibile effettuare per le norme anti-Covid. Mancano solo sei episodi per concludere la stagione mentre per la quarta bisognerà attendere probabilmente la primavera 2021 considerando che le riprese negli USA sono appena iniziate e il canale americano che la trasmette ABC non ha ancora stabilito la data di messa in onda.
Gli episodi in onda stasera mercoledì 2 settembre sono il quindicesimo e sedicesimo della terza stagione di The Good Doctor, vediamo insieme le anticipazioni delle puntate.
Trama delle puntate in onda mercoledì 2 settembre su Rai 2
Episodio 3×15 Le parole non dette: Morgan e Shaun si occupano di ricostruire la laringe di un bambino, mentre Park e Claire affrontano il caso di un vigile del fuoco che rischia di perdere un braccio. Carly, dopo una serata passata al karaoke, si rende conto che Shaun è innamorato di Lea e lo lascia…
1 Shaun vuole a tutti i costi eseguire un’autopsia sul cadavere di Maribel, una senzatetto. Dopo il rifiuto da parte di Melendez, Lim e del figlio della donna di procedere con l’esame post mortem, sarà solo grazie a Carly se Shaun riuscirà a liberarsi da un peso e ad andare avanti..
The Good Doctor in streaming su RaiPlay
Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la prima e seconda stagione sono in replica su Fox e in streaming suAmazon Prime Video, le puntate già trasmesse da Rai 3 in primavera non sono recuperabili.
The Good Doctor il cast
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Jasika Nicole è Carly Lever
- Paige Spara è Lea