The Good Doctor 3 su Rai 2, finale di stagione stasera mercoledì 16 settembre in prima serata, anticipazioni limitate causa spoiler
Doppio episodio finale imperdibile questa sera mercoledì 16 settembre su Rai 2 per The Good Doctor, la terza stagione si chiude infatti in modo travolgente in pieno stile David Shore, creatore della serie e in passato di Dr. House, abile nel cambiare le carte in tavola dopo un periodo di stabilità delle sue serie tv. Insomma nelle anticipazioni che seguono cercheremo di essere il più vaghi possibile ma gli spettatori devono sapere che non sono due “normali” episodi di The Good Doctor con casi medici di puntata e qualche storia di contorno.
Per la quarta bisognerà attendere probabilmente la primavera se non addirittura l’autunno del 2021 considerando che le riprese negli USA sono appena iniziate e il canale americano che la trasmette ABC non ha ancora stabilito la data di messa in onda. La serie tv è creata da David Shore e basata su un format coreano, prodotta da Daniel Dae Kim per Sony Pictures Tv.
Le anticipazioni di mercoledì 16 settembre
3×19 Dolore: Shaun e i suoi colleghi devono fronteggiare le conseguenze di un forte terremoto. Si recano in una birreria per salvare, tra gli altri, Lea, Glassman e Melendez che erano nel locale aperto da un’ex paziente, per presenziare all’inaugurazione
3×20 Ti Amo finale di stagione: Con l’aggravarsi della situazione, Shaun prende una decisione drastica: dovrà amputare la gamba di Vera, una donna rimasta intrappolata a seguito del terremoto e incontrata da Shaun mentre era alla disperata ricerca di Lea.
The Good Doctor in streaming su RaiPlay
Le puntate di The Good Doctor 3 sono in streaming live su RaiPlay dove resteranno poi disponibili on demand, la prima e seconda stagione sono in replica su Fox e in streaming su Amazon Prime Video, le puntate già trasmesse da Rai 3 in primavera non sono recuperabili.
The Good Doctor il cast
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dotto Neil Melendez
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Jasika Nicole è Carly Lever
- Paige Spara è Lea