Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Handmaid’s Tale, la sesta e ultima stagione su TimVision ad aprile

The Handmaid’s Tale, la sesta e ultima stagione su TimVision ad aprile

Pubblicità

L’ultima stagione di The Handmaid’s Tale arriverà su TimVision in Italia in perfetta contemporanea con gli Stati Uniti e HULU: le prime 3 puntate debutteranno l’8 aprile e poi proseguiranno con rilascio settimanale fino al 27 maggio. La serie è prodotta da MGM Bruce Miller è l’ideatore della serie, Warren Littlefield, Eric Tuchman e Yahlin Chang sono i co-showrunner.

Il cast della sesta stagione vede Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.

The Handmaid’s tale, la trama della sesta stagione

- Pubblicità -
scena da the handmaid's tale 5 con Elisabeth Moss
Credit: MGM, da Ufficio Stampa TimVision.

Nell’ultima stagione di The Handmaid’s Tale’ lo spirito indomito e la determinazione di June la riportano a lottare per sconfiggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di far ravvedere Gilead mentre il comandante Lawrence e zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto e Nick affronta difficili prove di carattere. Questo capitolo finale del viaggio di June sottolinea l’importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.

Questa è la sinossi ufficiale, ma dove eravamo rimasti? Luke ha picchiato e ucciso la persona che aveva investito June e considerando che sono rifugiati in Canada e per questo senza diritto a un processo giusto, decidono di scappare. Tuello li aiuta ad avere i biglietti ma in stazione, mentre stanno per scappare, Luke si consegna. June scopre poi che Serena e il figlio Noah sono in fuga. Nick accetta di diventare una spia di Gilead ma dopo aver picchiato il comandante Lawrence viene arrestato. Lawrence e Naomi Putnam vorrebbero Naomi come loro domestica ma quando scopre quello che era successo a June, si rifiuta e viene portata via nonostante le proteste di zia Lydia.

- Pubblicità -

Il cast tra ritorni e novità

Oltre a Elisabeth Moss nella sesta stagione ci saranno Yvonne Strahovski (Serena), Ann Dowd (Aunt Lydia), O-T Fagbenle (Luke), Madeline Brewer (Janine), Max Minghella (Nick), Bradley Whitford (Commander Lawrence), Samira Wiley (Moira), Amanda Brugel (Rita), Sam Jaeger (Mark Tuello), Carey Cox (Rose) ed Ever Carradine (Naomi).

Non ci sono dettagli sul suo personaggio, ma la grande novità della sesta stagione di The Handmaid’s Tale è l’arrivo di Josh Charles.

- Pubblicità -

The Handmaid’s Tale ultima stagione ma…

La sesta stagione sarà l’ultima di The Handmaid’s Tale, uscita con molto ritardo dopo l’annuncio del rinnovo del settembre 2022. Ma l’universo di Gilead non si ferma perché Hulu sta lavorando a The Testaments – I Testamenti romanzo di Margaret Atwood, ambientato anni dopo gli eventi del libro libro.

Pubblicità