The Haunting of Bly Manor, Mike Flanagan torna con l’antologica horror insieme a Victoria Pedretti, dal 9 ottobre su Netflix. Il Trailer
Una delle sorprese della stagione 2018 di Netflix, sta per tornare in una forma completamente rinnovata. The Haunting of Bly Manor, non è altro che la seconda stagione di Hill House, la sere che dopo il rinnovo è stata classificata tra le antologiche, ossia quelle che raccontano storie diverse, con cast diverso o quasi, in ogni stagione. La nuova stagione sarà disponibile dal 9 ottobre su Netflix e da oggi è disponibile anche il primo trailer in italiano.
Bly Manor è stata sviluppata sempre da Mike Flanagan che ha scritto è diretto anche la prima stagione, che quest’anno è accompagnato da Trevor Macy che nella prima stagione era solo produttore. The Haunting of Bly Manor trae ispirazione dal romanzo di Henry James dal titolo “Il giro di Vite (The Turn of the Screw). Ecco il trailer in italiano:
The Haunting of Bly Manor, la trama
La nuova stagione sarà ambientata nell’Inghilterra degli anni ottanta. Dopo la tragica morte dell’istitutrice, Henry Wingrave (Henry Thomas) assume una giovane bambinaia americana (Victoria Pedretti) per prendersi cura dei nipoti orfani (Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen (Rahul Kohli), la giardiniera Jamie (Amelia Eve) e la governante, la signora Grose (T’Nia Miller). Ma al castello l’apparenza inganna e secoli di segreti oscuri d’amore e morte stanno per tornare a galla. A Bly Manor, la morte non è per sempre.
Il Cast
- Victoria Pedretti
- Henry Thomas
- Amelie Bea Smith
- Benjamin Evan Ainsworth
- Rahul Kohli
- Amelia Eve
- T’Nia Miller
- Oliver Jackson-Cohen
- Kate Siegel
- Tahirah Sharif