The Imperfects, la serie canadese con Italia Ricci dall’ 8 settembre 2022 su Netflix.
Di solito le piattaforme sono conosciute per rilasciare la maggior parte dei loro titoli il venerdì, ma giovedì 8 settembre rappresenta più un eccezione almeno per Netflix vista la mole di contenuti prodotti. Oltre a Entrapped, oggi in piattaforma arriva la serie canadese originale The Imperfects, un sci-fi composto da 10 episodi disponibili tutti subito.
The Imperfects è stato annunciato nel 2021 quando Netflix ha annunciato l’ordine diretto a serie dei primi 10 episodi. La serie è stata creata da Dennis Heaton (The Order) e Shelley Eriksen, che hanno scritto le sceneggiature e prodotta dalla Nomadic Pictures. Vediamo i dettagli in attesa di capire se la serie entrerĂ nelle Top Ten del mondo.
The Imperfects trama
The Imperfects racconta la storie di tre ventenni che si sono sottoposti a un folle esperimento che è andato male, trasformandoli in veri e propri mostri. I tre protagonisti, Abbi, Juan e Tidal, si imbarcheranno quindi in un viaggio per trovare lo scienziato responsabile della loro condizione attuale per costringerlo a farli tornare umani. La dottoressa Sydney Burke, una brillante scenziata, sta cercando di risolvere degli errori, etici e professionali, che ha commesso nel passato e userà i tre protagonisti per redimersi.
Intanto il dott. Alex Sarkov, bambino prodigio, si rifiuta di accettare aiuti esterni che possano interferire con i suoi obiettivi: ossia quelli di modificare il genoma umano inaugurando la fase successiva dell’evoluzione umana.
Il Cast
- Italia Ricci è la dottoressa Sydney Burke
- Morgan Taylor Campbell è Tilda Weber
- Rhianna Jagpal è Abbi Singh
- Iñaki Godoy è Juan Ruiz
- Rhys Nicholson è il dottor Alex Sarkov
- Celina Martin è Hannah Moore
- Kyra Zagorsky è Isabel Finch