The In Between – Non ti Perderò trama, trailer e cast del film disponibile su Netflix dall’8 aprile 2022
The In Between – Non ti perderò è un film Netflix del 2022 di genere sovrannaturale/romantico/drammatico. Diretto da Arie Posin, registra e sceneggiatore statunitense nato in Israele e conosciuto soprattutto per Kidnapped – Il rapimento (2005), e prodotto da Paramount Players, The In Between è disponibile su Netflix dall’8 aprile 2022 (negli USA è su Paramount+). É stato scritto da Marc Klein, che si è ispirato a una triste vicenda personale e che ha scritto anche un libro sul tema simultaneamente alla sceneggiatura.
Costruito sui flashback e sul continuo alternarsi di due timeline, il film ha ricevuto pareri contrastanti dalla critica e affronta i temi delicati del lutto, dell’accettazione di quest’ultimo e della memoria di chi ci ha lasciati. Siamo sicuri che la combo film drammatico/romantico + Joey King, già star della serie cinematografica Netflix The Kissing Booth, faranno guadagnare a The In Between – Non ti perderò un posto nella Top Ten di Netlix.
Calendario film in streaming in Italia 2022: le novità di aprile
The In Between – Non ti perderò, la trama
The In Between trama – Tessa è un’adolescente con una storia familiare difficile e con una grande passione per la fotografia. Ha trascorso gran parte della sua infanzia passando tra diverse famiglie affidatarie ed è convinta che non merita una storia d’amore tutta sua. L’incontro casuale con il bel Skylar le cambia la vita. Il ragazzo vive in una città vicina ed è molto romantico pieno di attenzioni per Tess.
La loro storia procede benissimo e Tess è ormai pronta per aprirsi all’amore. Ma queste sono solo le premesse di The In Between. Infatti i due ragazzi hanno un incidente automobilistico, Skylar muore e Tess sopravvive dovendo convivere con un dolore costante. Ma la ragazza si convince che il fidanzato le stia mandando messaggi dall’aldilà. Convinta che l’amore non muoia mai e grazie alla sua migliore amica, Tess prova a comunicare con lui per dare alla loro storia d’amore il degno epico finale.
Il trailer in inglese
Le dichiarazioni della protagonista
Joey King ha accettato di fare questo film quando era ancora in fase di scrittura, e compare anche tra i produttori della pellicola. Per la parte, ha imparato a utilizzare una macchina fotografica analogica, con cui ha scattato molte foto sul set. Sul suo personaggio ha dichiarato a TheWrap: “La parte migliore di Tessa è che è un personaggio con cui tutti possono empatizzare, con cui tutti hanno un’esperienza in comune. Che abbia a che fare con le relazioni turbolente, con un trauma familiare o con qualsiasi cosa di difficile si sia affrontato nella vita, spesso prima o poi tutti noi ci chiudiamo e non siamo più pronti o disposti a essere vulnerabili con noi stessi o con le altre persone”.
Il cast
- Joey King è Tessa
- Kyle Allen è Skylar
- Kim Dickens è Vickie
- John Ortiz è Mel
- Celeste O’Connor è Shannon
- Donna Biscoe è Doris
- April Parker Jones è Jasmine