The King’s Man – Le Origini il film stasera in tv in prima visione su Italia 1 giovedì 18 aprile, racconta la nascita della società segreta dei Kingsman ispirata ai fumetti omonimi e raccontata nei primi due film “Kingsman: Secret Service” (2014) e “Kingsman: Il cerchio d’oro” (2017). Il franchise ha incassato più di 800 milioni di dollari nel mondo. Diretta da Matthew Vaughn vede Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans tra i protagonisti. Il film è uscito nel dicembre del 2021 dopo tanti rinvii causa Covid.
The King’s Man – Le origini, la trama
La pellicola racconta di un gruppo nutrito dei peggiori tiranni della storia e di criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, che annienti milioni di persone. Un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conosciamo con il nome di Kingsman.
Ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, The King’s Man racconta la strabiliante vicenda delle origini della Kingsman, la prima agenzia spionistica indipendente del mondo. Mentre i peggiori tiranni e geni criminali della storia si alleano per pianificare una guerra e sterminare milioni di persone, un uomo deve lottare contro il tempo per fermarli.
Il Cast
- Ralph Fiennes: Orlando Oxford / “Artù”
- Harris Dickinson: Conrad
- Daniel Brühl: Erik Jan Hanussen
- Djimon Hounsou: Shola / “Merlino”
- Rhys Ifans: Grigorij Rasputin
- Aaron Taylor-Johnson: Archie Reid / “Lancillotto”
- Tom Hollander: Giorgio V / “Parsifal”, Guglielmo II di Germania e Nicola II di Russia
- Gemma Arterton: Polly / “Galahad”
- Matthew Goode: Capitano Morton / Il Pastore
- Charles Dance: Horatio Herbert Kitchener
- Stanley Tucci: ambasciatore USA / “Bedivere”
- Joel Basman: Gavrilo Princip
- Alexandra Maria Lara: Emily Oxford
- Alison Steadman: Rita
The King’s Man in streaming
Il film è in streaming live su Mediaset Infinity, inoltre è nel catalogo di Disney+ ( è una produzione 20th e tutto il franchise è sulla piattaforma), inoltre è a noleggio e o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.