Quante volte ci sarebbe piaciuto che le serie tv fossero reali? Dalle case dei family drama, agli scenari da incubo di horror e thriller, spesso abbiamo sognato di vivere in una serie tv. Ogni tanto questo è possibile con appuntamenti eccezionali o esperienze da vivere in prima persona. A Milano l’11 e il 12 marzo si aprirà un’escape room di The Last of Us, mentre a Londra è possibile soggiornare nel pub di Ted Lasso.
The Last of Us a Milano
In attesa di vedere il finale di stagione atteso il 13 marzo su Sky e NOW, The Last of Us arriva a Milano. Sabato 11 e domenica 12 marzo dalle 11 alle 20 alla Fondazione Catella (di fronte la Biblioteca degli Alberi in zona Gae Aulenti) si trasformerà a tema The Last of Us ospitando anche una Escape Room a tema ricca di dettagli e di elementi iconici della serie. L’operazione è stata realizzata da Sky Creative Agency e prodotta da USUP. Social amplification di BCube.
A partire dal 13 marzo tutti gli episodi della prima stagione di The Last of Us saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW in versione originale con sottotitoli. A causa dello sciopero degli sceneggiatori le puntate doppiate si sono fermate al settimo episodio, le restanti arriveranno prossimamente.
Dormire al pub di Ted Lasso
In attesa del primo episodio della terza stagione di Ted Lasso atteso per il 15 marzo su Apple Tv+ è possibile prenotare un soggiorno nell’iconico pub della serie tv gestito da Mae (Annette Badland) il The Crown & Anchor, situato poco distante da casa di Ted e luogo di ritrovo di tutti i tifosi della fittizia squadra del Richmond.
Il 23, 24, 25 ottobre, 4 ospiti potranno soggiornare nel The Prince’s Head, vero nome del pub, e vivere delle esperienze uniche come assaggiare i piatti e parlare della serie, giocare a freccette, sedersi al tavolo di Ted, cantare al karaoke, bere un tè inglese con biscotti. Il tutto alla cifra simbolica di 11 sterline a notte, 11 come i calciatori in campo. Si potrà prenotare il soggiorno a partire dal 21 marzo attraverso Airbnb.