Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Le serie tv si fanno “reali”: The Last of Us experience a Milano, a Londra il pub di Ted Lasso

Le serie tv si fanno “reali”: The Last of Us experience a Milano, a Londra il pub di Ted Lasso

Pubblicità

Quante volte ci sarebbe piaciuto che le serie tv fossero reali? Dalle case dei family drama, agli scenari da incubo di horror e thriller, spesso abbiamo sognato di vivere in una serie tv. Ogni tanto questo è possibile con appuntamenti eccezionali o esperienze da vivere in prima persona. A Milano l’11 e il 12 marzo si aprirà un’escape room di The Last of Us, mentre a Londra è possibile soggiornare nel pub di Ted Lasso. 

The Last of Us a Milano

In attesa di vedere il finale di stagione atteso il 13 marzo su Sky e NOW, The Last of Us arriva a Milano. Sabato 11 e domenica 12 marzo dalle 11 alle 20 alla Fondazione Catella (di fronte la Biblioteca degli Alberi in zona Gae Aulenti) si trasformerà a tema The Last of Us ospitando anche una Escape Room a tema ricca di dettagli e di elementi iconici della serie. L’operazione è stata realizzata da Sky Creative Agency e prodotta da USUP. Social amplification di BCube.

- Pubblicità -

A partire dal 13 marzo tutti gli episodi della prima stagione di The Last of Us saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW in versione originale con sottotitoli. A causa dello sciopero degli sceneggiatori le puntate doppiate si sono fermate al settimo episodio, le restanti arriveranno prossimamente.

Ted Lasso
Ted Lasso Airbnb – Angled Bar – Credit Henry Woide

Dormire al pub di Ted Lasso

- Pubblicità -

In attesa del primo episodio della terza stagione di Ted Lasso atteso per il 15 marzo su Apple Tv+ è possibile prenotare un soggiorno nell’iconico pub della serie tv gestito da Mae (Annette Badland) il The Crown & Anchor, situato poco distante da casa di Ted e luogo di ritrovo di tutti i tifosi della fittizia squadra del Richmond.

Il 23, 24, 25 ottobre, 4 ospiti potranno soggiornare nel The Prince’s Head, vero nome del pub, e vivere delle esperienze uniche come assaggiare i piatti e parlare della serie, giocare a freccette, sedersi al tavolo di Ted, cantare al karaoke, bere un tè inglese con biscotti. Il tutto alla cifra simbolica di 11 sterline a notte, 11 come i calciatori in campo. Si potrà prenotare il soggiorno a partire dal 21 marzo attraverso Airbnb.

Pubblicità