Arriva su Sky Cinema, on demand e in streaming su NOW The Last Rifleman – Ritorno in Normandia, film con Pierce Brosnan non uscito al cinema ma arrivato direttamente su Sky anche nel Regno Unito. L’appuntamento in prima visione è sabato 23 marzo e in tv in prima serata alle 21.15 e alle 21.45 su Sky Cinema Drama. Al centro la storia di un uomo che fugge dalla sua casa di riposo per onorare un suo vecchio commilitone della seconda guerra mondiale.
The Last Rifleman – Ritorno in Normandia la trama
Ispirato a fatti realmente accaduti, racconta l’emozionante e commovente storia di Artie Crawford (Pierce Brosnan), un veterano della Seconda Guerra Mondiale che vive in una casa di riposo nell’Irlanda del Nord e che ha appena perso la moglie. Nel 75° anniversario dello sbarco in Normandia, Artie decide di fuggire di nascosto dalla casa di riposo e di intraprendere un lungo viaggio verso la Francia per dare l’ultimo saluto al suo migliore amico scomparso in battaglia. Nel corso del suo itinerario, Artie incontrerà molte persone interessanti e divertenti che lo aiuteranno a proseguire nel suo percorso. Grazie a tutte queste nuove amicizie, Artie scoprirà che non è mai troppo tardi per affrontare i fantasmi del passato e non è mai troppo presto per iniziare un’avventura.
Il Cast
- Pierce Brosnan è Artie Crawford
- Clémence Poésy è Juliette Bellamy
- Jürgen Prochnow è Friedrich Mueller
- John Amos è Lincoln Jefferson Adams
- Desmond Eastwood è Tony McCann
- Claire Rafferty è Vicky Tedjury
- Ian McElhinney è Tom Malcolmson
The Rast Rifleman dove vedere il film
Il film è in esclusiva sabato 23 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.