The Last Witch Hunter è il titolo del film in onda venerdì 5 aprile 2024 su Rai4 in prima serata, film del 2015 diretto da Breck Eisner e con Vin Diesel come protagonista. La storia di un cacciatore mortale che collabora con una strega per proteggere New York. Il film ha incassato in Italia 2.8 milioni di euro, 27.4 milioni di dollari il magro risultato al botteghino americano e 108 i milioni raccolti in tutto il mondo. Su Rotten Tomatoes ha un punteggio bassissimo del 18% su 100%, 34 è il punteggio su Metacritic.
The Last Witch Hunter la trama del film stasera in tv
La trama di The Last Witch Hunter stasera su Rai 4 ci porta nel mondo fantastico dell’ultimo cacciatore di streghe. Infatti il protagonista Kaulder, è l’ultimo discendente di un’antica stirpe di cacciatori di streghe. Su di sè però grava il peso di una maledizione, scagliata dalla Regina delle Streghe da lui uccisa, nel medioevo durante un’epidemia di peste. La strega lo ha condannato all’immortalità.
L’uomo ha dovuto, così, sopportare la perdita dalla moglie e dalla figlia, ma la Regina ora è risorta ed è in cerca vendetta. Oggi le streghe esistono ancora ma non vengono cacciate quanto piuttosto rinchiuderle in blocchi d’ambra in una prigione sotterranea. Quando il 36° Dolan, suo amico, muore, Kaudler con il suo erede inizia a indagare.
Il trailer
Il cast
- Vin Diesel: Kaulder
- Rose Leslie: Chloe
- Elijah Wood: 37º Dolan
- Michael Caine: 36º Dolan
- Julie Engelbrecht: Regina delle Streghe
- Ólafur Darri Ólafsson: Baltasar “Belial” Ketola
- Rena Owen: Glaeser
- Isaach De Bankolé: Max Schlesinger
- Joseph Gilgun: Ellic
- Michael Halsey: 1° Dolan
- Lotte Verbeek: Helena
- Bex Taylor-Klaus: Bronwyn
- Dawn Olivieri: Danique
Dove lo trovo in streaming
Se non sei arrivato in tempo davanti alla tv, se non vuoi vederlo in modalità alternativa alla tv, il film è in streaming su RaiPlay inoltre è nel catalogo di Netflix. The Last Witch Hunter è anche a noleggio e/o acquisto su Rakuten TV, Apple TV, Amazon Video.