The Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi è il thriller in costume in onda su Rai 4 domenica 23 luglio. A metà tra mistero e fantastico il film del 2016 della durata di 109 minuti è diretto da Juan Carlos Medina (regista di A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe) e tratto dal romanzo Peter Ackroyd “La leggenda del mostro di Limehouse”. Il film inglese ha incassato circa 2,3 milioni di dollari in tutto il mondo e vede nel cast Olivia Cook e Douglas Booth.
The Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi la trama del film stasera su Rai 4
Scopriamo insieme la trama di The Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi il mystery thriller in prima visione su Rai 4 sabato 26 febbraio per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. La storia si svolte a Londra nel 1880 quando il quartiere di Limehouse è scosso da una serie di terrificanti delitti che la comunità del posto attribuisce al Golem, una creatura del folklore ebraico. Per far chiarezza sui fatti, Scotland Yard convoca il veterano ispettore Kildare, ma il dubbio che ci si trovi alle prese con le gesta di un serial killer soprannaturale si fa sempre più insistente.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, The Limehouse Golem – Mistero sul Tamigi è in live streaming su Rai Play durante la messa in onda su Rai 4, ma non sappiamo per quanto resterà a disposizione, inoltre è a noleggio e/o acquisto su TIMVision e Google Play/You Tube.
Il trailer originale
Il cast
- Bill Nighy: Ispettore John Kildare
- Olivia Cooke: Elizabeth Cree
- Douglas Booth: Dan Leno
- Daniel Mays: Constable George Flood
- Sam Reid: John Cree
- María Valverde: Aveline Ortega
- Eddie Marsan: Zio
- Henry Goodman: Karl Marx
- Paul Ritter:Augustus Rowley
- Morgan Watkins: George Gissing
- Peter Sullivan: Ispettore Roberts
- Adam Brown: Mr Gerrard
- Clive Brunt: Charlie