The Losers è il film in onda domenica 1 settembre 2024 alle 21:10 su canale 20. Diretto da Sylvain White, i film si ispira all’omonimo fumetto DC Comics. Nel cast Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Chris Evans, Idris Elba e Jason Patrick nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su canale 20. Il film uscito nei cinema nel 2010, ha incassato 29,3 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 23,5 milioni incassati nel mercato statunitense. Il film in Italia ha incassato circa 539 mila euro.
The Losers, la trama
The Losers racconta la storia dei membri di un’unità delle Forze Speciali che viene mandata nella giungla boliviana per una missione di ricerca e distruzione. Ma la squadra – Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar – si accorge presto di essere diventata bersaglio di un letale doppio gioco ordito da un potente nemico conosciuto solo con il nome di Max. Sfruttando il fatto che si presume siano morti, la squadra entra in clandestinità in una pericolosa manovra per dimostrare la propria innocenza e saldare i conti con Max.
Si unisce a loro la misteriosa Aisha, una bellissima agente che segue un suo piano personale e che sa come difendersi. Se riuscissero a sconfiggere Max, e nel frattempo salvare il mondo, sarebbe una grande vittoria per una squadra che porta il nome di The Losers.
Il Cast
Jeffrey Dean Morgan, Zoe Saldana, Idris Elba sono tra i protagonisti di questo film.
- Jeffrey Dean Morgan: Franklin Clay
- Zoe Saldana: Aisha Al-Fadil
- Idris Elba: William Roque
- Chris Evans: Jake Jensen
- Columbus Short: Linwood “Pooch” Porteous
- Óscar Jaenada: Carlos “Cougar” Alvarez
- Jason Patric: Max
- Holt McCallany: Wade
- Morris Jordan: Jake
- Peter Macdissi: Vikram
- Peter Francis James: Fadhil
- Tanee McCall: Jolene
Dove vedere in streaming The Losers
Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Now e on demand su Sky. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Inoltre è a noleggio e o acquisto su Apple TV, Amazon Video.