Stasera in tv su Rai 4 andrà in onda il film The Misfits un thriller del 2021 con Pierce Brosnan protagonista e una durata di circa 94 minuti in onda lunedì 27 marzo 2023. Il film ha ricevuto reazioni pessime su Rotten Tomatoes dove ha solo il 17%, Metacritic dove è fermo a 25 su 100. The Misfits è stato girato tra Dubai, Abu Dhabi e Los Angeles e unisce l’action con il thriller, l’heist movie e un pizzico di commedia anche grazie alla presenza nel cast di Tim Roth, criminale sui generis. Il film è scritto da Robert Henny e diretto da Renny Harlin.
The Misfits la trama
La trama di The Misfits ci introduce Richard Pace, genio del furto su grande scala. Pace riesce a evadere da una prigione di massima sicurezza e viene reclutato da una banda piuttosto originale, capitanata da un eccentrico e carismatico personaggio che si fa chiamare Ringo ed è un maestro dei travestimenti. Nella banda c’è anche Hope figlia di pace, oltre a Violet (spietata assassina), il ricco Principe e l’esperto di esplosivi Wick.
Il gruppo ha un piano: realizzare la rapina del secolo. L’obiettivo sono dei lingotti d’oro custoditi da Schultz, una vera e propria canaglia che usa quei fondi per finanziare i terroristi. Pace accetta non solo per il denaro in ballo ma anche per vendicarsi di Schultz che lo ha fatto finire in prigione.
Il cast
Non solo Pierce Brosnan nel cast di The Misfits in prima tv stasera su Rai 2. Oltre al già citato Tim Roth nei panni di Schultz, Hope è interpretta da Hermione Corfield, Violet è Jamie Chung, Nick Cannon è Ringo mentre Rami Jaber è Il principe.
In streaming e in tv
L’appuntamento è lunedì 27 marzo 2023 su Rai 4 in prima serata anche in streaming su RaiPlay. Si può recuperare nei cataloghi di Prime Video e Timvision inoltre è su Chili, Rakuten Tv, Apple e You Tube a noleggio e/o acquisto.