The Missing il film su Rai Movie lunedì 20 giugno un western moderno di Ron Howard con Cate Blanchette
The Missing è il film scelto da Rai Movie per la prima serata di lunedì 20 giugnoo alle 21:10 circa. Il film western del 2003 è diretto da Ron Howard e interpretato da Cate Blanchett, Tommy Lee Jones e Aaron Heckart.
Il riscontro da parte del pubblico non è stato entusiasmante fermandosi a 38.4 milioni di dollari a fronte di un investimento di 60 milioni risultando così un flop.
The Missing la trama del film su Rai Movie
Scopriamo insieme la trama di The Missing il dramma western stasera su Rai Movie per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv. New Mexico, 1885. Samuel ha lasciato la sua famiglia da vent’anni per vivere con gli Apache. Ora desidera riconciliarsi con la figlia che nel frattempo è diventata una contadina e vive con le due figlie. Tornato in paese, la donna si rifiuta di incontrarlo, ma quando una delle ragazze viene rapita in un agguato compiuto da una banda di fuoriusciti dell’esercito e indiani, Samuel si rivelerà indispensabile. Per trarre in salvo la nipote, destinata a essere venduta in Messico, l’uomo è disposto a tutto.
Dove lo trovo in streaming
Il film The Missing è in live streaming contemporaneo su Rai Play inoltre è disponibile a noleggio e/o acquisto su Chili, Apple Tv, Rakuten, Microsoft e Playstation Store.
Il cast
- Cate Blanchett: Maggie Gilkeson
- Tommy Lee Jones: Samuel Jones
- Evan Rachel Wood: Lilly Gilkeson
- Jenna Boyd: Dot Gilkeson
- Aaron Eckhart: Brake Baldwin
- Val Kilmer: Ten. Jim Ducharme
- Sergio Calderón: Emiliano
- Ray McKinnon: Russell J. Wittick
- Max Perlich: Isaac Edgerly
- Clint Howard: Sceriffo
- Elisabeth Moss: Anne