The Nest – Il Nido il film in prima visione su Rai 4 lunedì 8 febbraio, trama e trailer
The Nest – Il Nido è il film horror contemporaneo italiano in prima visione su Rai 4 lunedì 8 febbraio all’interno del ciclo Supernatural Thriller. Diretto dall’esordiente Roberto De Feo, uscito nel 2019 con 103 minuti di durata, il film è prodotto da Colorado Film e distribuito da Vision Distribution.
L’incasso è stato di 345 mila euro è stato esportato anche in Francia, Russia, Belgio, Polonia, Olanda e altri ancora mentre la Gotham Group ha acquistato i diritti per realizzarne il remake.
The Nest – Il Nido la trama del film stasera su Rai 4 lunedì 8 febbraio
Scopriamo insieme la trama di The Nest – Il Nido il film horror in prima visione su Rai 4 lunedì 8 febbraio per scoprire se possa essere adatto alla nostra serata davanti alla tv.
Il giovane Samuel, costretto su una sedia a rotelle, vive con la severa madre e la servitù in una gigantesca villa sperduta nei boschi, dalla quale gli è proibito allontanarsi. La vita del ragazzino si movimenta con l’arrivo di Denise, un’adolescente presa a servizio proprio per far compagnia a Samuel che comincia a smuovere in lui oltre che un’attrazione fisica anche la voglia di ribellione. Ma tra le mura della magione cominciano a verificarsi strani e inquietanti eventi.
Il Cast
- Francesca Cavallin: Elena
- Ginevra Francesconi: Denise
- Gabriele Falsetta: Igor
- Justin Korovkin: Samuel
- Maurizio Lombardi: Christian
- Fabrizio Odetto: Filippo
- Carlo Valli: Ettore
- Massimo Rigo: Claudio
- Edoardo Rossi: Riccardo
Dove lo trovo in streaming
Per chi non ha voglia di accendere la tv, o è arrivato tardi per la messa in onda su Rai 4 o magari ha solo voglia di vederlo e rivederlo, The Nest – Il Nido è in streaming su Rai Play , inoltre è a noleggio su Google Play/ You Tube, Rakuten Tv e Chili.