Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Night Agent, la seconda stagione a gennaio su Netflix: torna l’agente della Casa Bianca

The Night Agent, la seconda stagione a gennaio su Netflix: torna l’agente della Casa Bianca

Pubblicità

Torna The Night Agent. Netflix ha annunciato che la seconda stagione dell’amata serie tv action debutterà in streaming il prossimo 23 gennaio. La serie, prodotta da Sony Pictures, creata dall’esperto Shawn Ryan, già dietro a successi come The Shield e SWAT, è stata la serie più vista nel 2023 (per visualizzazioni) ed è attualmente al 7° posto tra le serie in lingua inglese più popolari di tutti i tempi su Netflix, con ben 98,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 91 giorni. Inoltre, è stata alla #1 della Global Top 10 per quattro settimane consecutive, raggiungendo il primo posto nella Top 10 di 87 Paesi.

The Night Agent torna a due anni di distanza dalla prima, oltre alle solite esigenze di produzione e post-produzione di Netflix, ci si è messo lo sciopero degli sceneggiatori e degli attori dell’estate 2023 a rallentare tutto. In compenso però la serie è già stata rinnovata e le riprese della terza stagione inizieranno a Istanbul entro fine anno per poi proseguire a New York. La seconda stagione è stata girata principalmente a New York, poi in Thailandia e a Washington.

The Night Agent 2 la trama

- Pubblicità -

La serie tv The Night Agent è basata sul romanzo di Matthew Quirk. Al centro c’è l’agente FBI Peter Sutherland che finisce a lavorare nei sotterranei della Casa Bianca dove c’è un telefono che teoricamente è destinato a non suonare mai. Finché una notte suona e trascina Sutherland in una tesa cospirazione in cui sembra il colpevole di un attentato.

La prima stagione era terminata con Peter che parte per la sua prima missione come spia Night Action. Nella seconda stagione lo vediamo sparare tra le strade di una città asiatica, per poi spostarsi a New York. Ryan, il creatore, ha chiarito come ogni stagione avrà una sua storia.

Il cast

- Pubblicità -

Oltre a Gabriel Basso nei panni di Sutherland, tornerà Luciane Buchanan che l’ha affiancato nella prima stagione. Tra le novità ci sarà Amanda Warren che interpreta Catherine Weaver, veterana agente del programma Night Action che addestra nuovi agenti.

Altre novità sono rappresentate da:

  • Berto Colon che è Solomon un ex marine diventato braccio destro di un uomo d’affari;
  • Louis Herthum è Jacob Monroe, uomo d’affari;
  • Arienne Mandi è Noor, funzionaria del distaccamento iraniano alle Nazioni Unite che è in cerca di una nuova vita;
  • Brittany Snow è Alice, partner e mentore di Peter
  • Teddy Sears è Warren, agente dell’intelligence.
- Pubblicità -

Quando esce The Night Agent 2?

La seconda stagione arriva il 23 gennaio.

Pubblicità