The Nightwatcher – Il Vendicatore il film su Cielo stasera in tv giovedì 6 aprile 2023. Il film è un revenge movie ad alto carico di adrenalina, adattamento del fumetto realizzato da Luciano Cunha. Il film è diretto da Gustavo Bonafè e Fabio Mendonça ed è di produzione Brasiliana.
Il film ha incassato meno di un milione di dollari al box office. In Italia è uscito direttamente in digitale ed è in prima visione su Cielo al canale 27 del digitale, 126 di Sky e 19 di TivùSat. Prima grande produzione brasiliana, “The Nightwatcher – il vendicatore” riflette i sentimenti di una nazione sfiduciata e disgustata dalla corruzione dilagante all’interno della
propria classe politica.
The Nightwatcher – Il Vendicatore la trama del film stasera in tv
The Nightwatcher – Il Vendicatore trama – Miguel Montessanti è uno tra i migliori agenti delle forze speciali della polizia federale. Fa parte di una divisione ultra-qualificata incaricata di dare la caccia ai politici corrotti. Le indagini della squadra conducono al coinvolgimento del potente governatore Sandro CorrĂŞa, ma il politico elude astutamente il carcere e annuncia addirittura la sua candidatura alla Presidenza della Repubblica.
Miguel decisamente insoddisfatto decide di passare più tempo insieme alla figlia senza pensare al lavoro. Tutto procede per il meglio finchè un proiettile vagante colpisce la bambina uccidendola. Da quel momento Miguel non è più lo stesso e riversa tutta la sua rabbia verso i politici corrotti, colpevoli di aver sottratto tutti i fondi alla sanità e per questo responsabili della morte della figlia.
Dove lo trovo in streaming
Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, il film è in live streaming su Cielo ma non resterà on demand. Trattandosi di un film tv non è disponibile altrove. Si trova però a noleggio e/o acquisto su Playstation Store, Google Play/You Tube, TimVision, Infinity+, Prime Video Store.
Il cast
- Miguel è Kiko Pissolato
- Nina è Taina Medina
- Edu è Samuel de Assis
- Oliveira è Eduardo Chagas
- Anstero Gomes è Carlos Betao
- Siqueira è Tuca Andrada
- il deputato Dias è Eucir de Souza
- la ministra Regina è Marilia Gabriela