Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > The Power le prime immagini della serie di Prime Video in cui le donne hanno il potere di folgorare

The Power le prime immagini della serie di Prime Video in cui le donne hanno il potere di folgorare

Pubblicità

Tra le serie tv da tenere d’occhio in arrivo nei prossimi mesi c’è sicuramente The Power (Ragazze elettriche, ma era necessaria la traduzione italiana?), produzione britannica di Sister, quelli dietro Chernobyl, e distribuzione internazionale su Prime Video. Non solo a questi aspetti produttivi, aggiungiamo Tony Collette, John Leguizamo, Josh Charles. Insomma tutto lascia pensare che sia un prodotto a cui almeno dare un’occhiata quando arriverà il prossimo 31 marzo.

The Power – Ragazze elettriche: donne di “potere”

La serie tv The Power – Ragazze elettriche è un thriller globale tratto dal romanzo di Naomi Alderman ambientato in un mondo praticamente identico al nostro, solo per una piccola differenza: le ragazze all’improvviso sviluppano il potere di folgorare gli altri a piacere. Da Londra a Seattle dalla Nigeria all’Europa dell’Est parte tutto con un formicolio alle clavicole per poi arrivare a un rovesciamento totale degli equilibri di potere nel mondo.

- Pubblicità -

The Power

Non solo ma questa abilità di ferire e uccidere attraverso scariche elettriche dalle dita si evolve al punto che riescono a capire come svegliare questo potere anche nelle donne più adulte. Quindi pian piano tutte le donne riescono a farlo e la situazione diventa sempre più complicata.

Il cast

The Power è creato dalla stessa autrice del romanzo. La prima stagione è composta da 10 episodi. Nel cast troviamo Toni Collette nei panni di Margot Cleary-Lopez sindaco di Seattle e madre di tre figli tra cui c’è Jos interpretata da Auli’i Cravlho. John Leguizamo è invece il marito Rob. Josh Charles è Daniel Dandon governatore repubblicano di Washington che tormenta Margot.

- Pubblicità -

A scrutare nel cast della serie troviamo Toheeb Jimoh nei panni di Tunde, video giornalista dai grandi sogni, Daniela Vega è sorella Maria, Eddie Marsan è Bernie Monke, boss criminale di Londra, Gerrison Machado e Pietra Castro sono gli altri due figli di Margot Matt e Izzi. Zrinka Cvitesic è Tatiana Moskalev moglie del presidente moldavo Viktor Moskalev. Rob Delaney è Tom, Nico Hiraga è Ryan e sono ancora tanti altri gli attori e le attrici della serie a testimonianza della ricchezza di The Power.

Pubblicità