Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Queen – La Favola, lo speciale sulla Regina Elisabetta in onda stasera su Canale 5

The Queen – La Favola, lo speciale sulla Regina Elisabetta in onda stasera su Canale 5

Pubblicità

The Queen – La Favola, il documentario che celebra i 70 anni di Regno della Regina Elisabetta in onda stasera 8 settembre 2022 su Canale 5

Oggi la serata si sta concludendo con la notizia della morte della Regina Elisabetta, i canali si sono già attivati con delle variazioni di palinsesto. Su Canale 5 giovedì 8 settembre 2022, sarebbe dovuto andare in onda il film Andiamo a quel Paese, ma al suo posto andrà in onda uno speciale del Tg5 e poi il documentario The Queen – La Favola. 

The Queen – La Favola è stato realizzato Lavinia Orefici, esperta di costume, jetset, politica internazionale e dinastie reali, inoltre è stato prodotto dalla testata giornalistica TGCom24.

- Pubblicità -

The Queen – La Favola, cosa vedremo nello speciale?

Lo speciale in onda stasera su Canale 5 sulla Regina Elisabetta racconterà la fiaba dell’ultima grande Regina della storia, ponte che unisce passato e futuro del Regno Unito, e unica figura che ancora oggi rappresenta universalmente l’idea di monarchia. Solo a lei va riconosciuto il merito di aver tramandato fino alle nuove generazioni il sogno di Camelot. La sua vita è la fiaba di una moderna Principessa che diventa Regina, nonostante alla nascita non fosse destinata a questo ruolo.

Al termine del programma, la serata prosegue con lo Speciale TG5 “Queen Elizabeth, l’Intramontabile” che andrà in onda intorno alle 22:45. Lo speciale è condotto da Dario Maltese. Nel corso della puntata gli ospiti, l’imprenditrice Sofia Barattieri e il giornalista Stefano Tonchi racconteranno la vita della Sovrana, dedicata al suo amato Paese.

- Pubblicità -

Dove guardare in streaming? Quando ci sarà la replica?

Lo speciale The Queen – La Favola sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione delle dirette. Poi sarà disponibile anche on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui.

Pubblicità