A gennaio su Netflix oltre alla seconda stagione di The Night Agent, arriva anche la seconda stagione di The Recruit, un altro action pop, leggero e avvincente che ci aveva conquistato con la prima stagione, creato dal papà di The Rookie Alexi Hawley (non a caso nel cast come guest star c’è anche Nathan Fillion). Il protagonista è Noah Centineo nei panni di un giovane avvocato della CIA alle prese con una nuova missione in questi nuovi 6 episodi disponibili il 30 gennaio.
The Recruit 2, la trama
Come anticipa anche il trailer accompagnato da American Idiot dei Green Day, The Recruit torna a raccontare le avventure di Owen Hendricks avvocato della CIA che non dovrebbe fare indagini ma ha la tendenza a fare l’eroe. Si ritrova così in Corea del Sud dove incrocia il personaggio interpretato da Teo Yoo. Seguendo la sinossi ufficiale il protagonista “è trascinato in una missione letale di spionaggio in Corea del Sud, ma si rende conto che la minaccia più grande proviene dall’interno dell’agenzia“.
Il cast
Oltre a Noah Centineo nel cast di The Recruit troviamo Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Kristian Bruun, Kaylah Zander, Maddie Hasson, Angel Parker, Vondie Curtis-Hall, Young-Ah Kim, Felix Solis, James Purefoy, Do Hyun Shin, Sanghee Lee, Omar Maskati, Brooke Smith, Devika Bhise, Alana Hawley Purvis, Daniel Quincy Annoh, Jesse Collin e Nathan Fillion.
- Noah Centineo: Owen Hendricks
- Laura Haddock: Max Meladze
- Aarti Mann: Violet
- Colton Dunn: Lester
- Fivel Stewart: Hannah
- Daniel Quincy Annoh: Terence
- Kristian Bruun: Janus Feber
- Vondie Curtis-Hall: Walter Nyland
Come era finita la prima stagione – Spoiler
Nel finale della prima stagione di The Recruit vediamo Owen e Max a Praga dove finiscono nel mezzo di una sparatoria con Max che riesce a salvare entrambi. Owen è tormentato dall’idea di aver ucciso un uomo e medita di lasciare la CIA. Negli ultimi istanti vediamo che Owen viene rapito da quella che pensava essere Nichka, si ritrova accanto a Max legato a una sedia. Questa donna spara a Max per poi dire a Owen “Chi sei e che ci fai in giro con mia madre?”