The Rookie 3 e Bull 5 in prima visione su Rai 2, le puntate di domenica 25 aprile
Prosegue il 25 aprile l’appuntamento della domenica poliziesca di Rai 2, con la terza stagione di The Rookie trasmessa a 4 mesi di distanza dagli USA e la a quinta stagione di Bull formando un’accoppiata che mixa genere, poliziesco e legal, canali diversi (ABC e CBS) ma accomunati dalla presenza come protagonista di un volto noto come Nathan Fillion e Michael Wheaterly.
La quinta stagione di Bull avrà solo 16 episodi per la decisione di CBS di ridurre il numero degli episodi delle sue serie per contenere i costi, non sono stati invece definiti gli episodi di The Rookie ma potrebbero essere 13. Bull è già stato rinnovato mentre il futuro di The Rookie è ancora in bilico.
Gli episodi del 25 aprile
The Rookie 3×02 Ingiustizie: A causa di Armstrong, vengono intensificati i controlli sull’attuazione dei nuovi regolamenti. Lucy e Jackson aiutano Nolan a rimettere a posto la sua casa. Lopez affronta il suo primo giorno di lavoro come detective
Bull 5×02 Un caso per due: La TAC affronta un potenziale conflitto d’interessi rappresentando sia l’accusa che la difesa nella stessa causa civile intentata da una madre nei confronti di un’artista ritenuta responsabile della morte di sua figlia
Il Cast The Rookie
- Nathan Fillion è John Nolan
- Alyssa Diaz è Angela Lopez
- Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
- Titus Makin è Jackson West
- Melissa O’Neil è Lucy Chen
- Eric Winter è Tim Bradford
- Mekia Cox è Nyla Harper
Il Cast Bull
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Freddy RodrĂguez è Benny ColĂłn
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Jill Flint è Diana Lindsay
In streaming
The Rookie e Bull come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. Bull è anche in seconda visione su FoxCrime e le prime 3 stagioni sono in streaming su Prime Video.