The Rookie 3 e Bull 5 in prima visione su Rai 2, le puntate di domenica 6 giugno
Ultimo appuntamento domenica 6 giugno con l’accoppiata poliziesca di Rai 2 The Rookie e Bull si fermano, almeno per il momento. I poliziotti di Nathan Fillion avendo 13 puntate in tutto vengono bloccati a 5 episodi dalla fine mentre per Bull dopo il doppio episodio di stasera ne restano ancora 8.
ChissĂ se le due serie tv che formano un’accoppiata che mixa genere, poliziesco e legal, canali diversi (ABC e CBS) ma accomunati dalla presenza come protagonista di un volto noto come Nathan Fillion e Michael Wheaterly. Entrambe le serie sono state rinnovate, quindi magari Rai 2 potrebbe decidere di riprendere le puntate rimaste e agganciarle alle nuove.
Gli episodi del 6 giugno
The Rookie 3×08 Sangue Cattivo: La professoressa Ryan propone un quesito a sfondo razziale a Nolan affinchĂ© possa recuperare il suo esame. Tim insegue un graffitaro che aveva giĂ imbrattato la sua volante quando era una recluta…
Bull
5×07 Capro Espiatorio: Bull e Benny difendono una giovane madre accusata di favoreggiamento nei confronti del marito, un estremista responsabile di un atto terroristico..
5×08 Una vita per la vita: La T.A.C. difende uno scienziato accusato di aver rubato all’azienda farmaceutica per cui lavorava la propria ricerca scientifica sul Parkinson…
Il Cast The Rookie
- Nathan Fillion è John Nolan
- Alyssa Diaz è Angela Lopez
- Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
- Titus Makin è Jackson West
- Melissa O’Neil è Lucy Chen
- Eric Winter è Tim Bradford
- Mekia Cox è Nyla Harper
Il Cast Bull
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Freddy RodrĂguez è Benny ColĂłn
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Jill Flint è Diana Lindsay
In streaming
The Rookie e Bull come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. Bull è anche in seconda visione su FoxCrime e le prime 3 stagioni sono in streaming su Prime Video.