The Rookie 3 e Bull 5 in prima visione su Rai 2, le puntate di domenica 9 maggio
Prosegue il 9 maggio l’appuntamento della domenica poliziesca di Rai 2, con la terza stagione di The Rookie trasmessa a pochi mesi di distanza dagli USA e la a quinta stagione di Bull formando un’accoppiata che mixa genere, poliziesco e legal, canali diversi (ABC e CBS) ma accomunati dalla presenza come protagonista di un volto noto come Nathan Fillion e Michael Wheaterly.
La quinta stagione di Bull avrà solo 16 episodi per la decisione di CBS di ridurre il numero degli episodi delle sue serie per contenere i costi, non sono stati invece definiti gli episodi di The Rookie ma potrebbero essere 13. Bull è già stato rinnovato mentre il futuro di The Rookie è ancora in bilico.
Gli episodi del 9 maggio
The Rookie 3×04 Sabotaggio: Jackson si lamenta con Grey del cattivo comportamento del suo istruttore, Doug Stanton accusato di non rispettare le minoranze, di avere pregiudizi e di abusare del proprio potere. Harper va ad iscrivere la figlia all’Accademia di Musica ed incontra Alonzo Smith, anche lui lì per iscrivere sua figlia..
Bull 5×04 Ex Factor: La T.A.C. difende Marissa ed il suo “quasi ex” Greg dalle accuse di riciclaggio di denaro e frode collegate alla gestione del ristorante di Greg
Il Cast The Rookie
- Nathan Fillion è John Nolan
- Alyssa Diaz è Angela Lopez
- Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
- Titus Makin è Jackson West
- Melissa O’Neil è Lucy Chen
- Eric Winter è Tim Bradford
- Mekia Cox è Nyla Harper
Il Cast Bull
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Freddy RodrĂguez è Benny ColĂłn
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
- Jamie Lee Krichner è Danny James
- Jill Flint è Diana Lindsay
In streaming
The Rookie e Bull come tutte le serie tv e gli show Rai sono disponibili in streaming contemporaneo in diretta su RaiPlay e on demand per i successivi 7 giorni. Bull è anche in seconda visione su FoxCrime e le prime 3 stagioni sono in streaming su Prime Video.