The Rookie e Bull su Rai 2 sabato 1 giugno
The Rookie il finale di stagione sabato 1 giugno
La Lista e Caduta Libera sono i titoli degli ultimi due episodi della prima stagione di The Rookie. La serie tornerĂ poi in onda in autunno su ABC negli Stati Uniti e prossimamente su Rai 2.
Nel penultimo episodio, il diciannovesimo, le reclute hanno 48 ore di tempo prima del loro test finale per raggiungere degli obiettivi ancora mancanti del loro percorso di addestramento. Bishop deve affrontare le conseguenze di quanto fatto in passato e la sua carriera è a rischio.
Nell’ultimo episodio, il ventesimo la minaccia di un’epidemia incombe sulle reclute e i loro agenti addestratori, una sparatoria si insinua nel rapporto tra Jessica e Nolan. Come spesso capita nella serialitĂ , la stagione si chiude con un cliffangher.
Bull l’episodio di sabato 1 giugno
Separazioni è il titolo del nono episodio della terza stagione di Bull in onda subito dopo il finale di The Rookie sabato 1 giugno su Rai 2. Nell’episodio un ricco uomo d’affari ingaggia Bull per recuperare un dipinto dal valore di 10 milioni di dollari che l’ex moglie defunta ha lasciato a un museo. Intanto Danny scopre che Gabrel, ex chirurgo di cui è innamorata, è illegalmente negli USA e prova a convincere un giudice a farlo restare nel paese.
The Rookie in streaming
Le puntate di Bull e The Rookie sono in streaming su Rai Play sia live che nei giorni successivi.
The Rookie il cast
- Nathan Fillion è John Nolan
- Alyssa Diaz è Angela Lopez
- Richard T. Jones è il sergente Wade Grey
- Titus Makin è l’agente Jackson West
- Mercedes Mason è il Capitano Zoe Anderson
- Melissa O’Neil è l’agente Lucy Chen
- Afton Williams è l’agente Talia Bishop
- Eric Winter è l’agente Tim Brandford
- Mircea Monroe è Isabel Bradford
- Currie Graham è Ben McRee l’amico di Nolan che lo ospita
- Sarah Shahi è Jessia Russo (verso la fine della stagione)
Bull il cast
- Michael Weatherly è il dottor Bull
- Freddy RodrĂguez è Benny ColĂłn
- Geneva Carr è Marissa Morgan
- Christopher Jackson è Chunk Palmer
The Rookie Nathan Fillion si mette la divisa
Dismessi i panni dello scrittore Nathan Fillion torna in tv nei panni di un poliziotto ma non di un attempato veterano della polizia, ma di una giovane “rookie” recluta della polizia di Los Angeles. Proprio da questo spunto parte il light crime (procedurale leggero) creato da Alexi Hawley già produttore di Castle, con Nathan Fillion. La serie è attualmente in onda su ABC il martedì sera e la prima stagione ha avuto un ordine da 20 episodi, non è ancora stata rinnovata e al momento è difficile prevedere se ci sarà o meno una seconda stagione.
The Rookie è ispirata a una storia vera e racconta le vicende di John Nolan (Fillion) un quarantenne che decide di cambiare vita, partecipa all’addestramento come poliziotto e diventa la recluta più anziana della polizia di Los Angeles. In città viene ospitato nella mega villa di un ricco amico, l’ambientazione di Los Angeles tra il sole che illumina la città e i bassifondi più pericolosi, completa il colore di una serie che unisce dramma, azione e divertimento.