Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Room – La stanza del Desiderio la trama del film su Rai 4 stasera

The Room – La stanza del Desiderio la trama del film su Rai 4 stasera

Pubblicità

Stasera in tv sabato 22 luglio 2023 su Rai 4 andrà in onda il film The Room – La stanza del Desiderio, film del 2019 scritto e diretto da Christian Volckman. In Italia il film è uscito soltanto in streaming, l’incasso in tutto il mondo è stato di 44 mila dollari. Si tratta di una produzione franco-belga di genere thriller – fantascienza. Al centro la storia di una coppia che si trasferisce in un posto isolato e nella nuova casa scoprono una strana presenza. Il film è in onda alle 21:20 al canale 21 del digitale terrestre.

The Room – La stanza del Desiderio la trama del film stasera in tv

The Room La stanza del desiderio trama – Matt e Kate sono una giovane coppia, si stanno trasferendo in una nuova casa, una villa fatiscente immersa nel bosco. Durante i lavori di ristrutturazione, Kate trova una stanza misteriosa che ha uno strano potere, o almeno così sembra: può far esaudire i desideri delle persone che li esprimono dentro.

- Pubblicità -

Dopo aver provato varie richieste futili, Kate desidera un figlio visto che ha già avuto diversi aborti e non riesce a rimanere incinta. Così all’improvviso si materializza un neonato. Ma come spesso capita quando c’è di mezzo la magia ci sono sempre delle conseguenze spiacevoli.

Dove lo trovo in streaming

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non hai la televisione, The Room – La stanza dei desideri è in live streaming su Rai Play ma non sappiamo al momento quanto resterà on demand. Il film è a noleggio e/o acquisto su Apple, Google Play/You Tube, Rakuten Tv, Prime Video Store, Chili e Infinity+.

- Pubblicità -

Il trailer italiano

Il cast

Nel cast di The Room – La stanza del desiderio troviamo Olga Kurylenko e Kevin Janssens nei panni della coppia che cede alla tentazione della stanza dei desideri Kate e Matt.

- Pubblicità -
  • Olga Kurylenko è Kate
  • Kevin Janssens è Matt
  • Joshua Wilson è Shane bambino
  • John Flanders è John Doe
  • Francis Chapman è Shane adolescente
  • Marianne Bourg è Suzanne
Pubblicità