The Takeover, il film che ha scalato la Top Ten Italiana di Netflix fino alla prima posizione
Si sa che la Top Ten di Netflix è uno strumento importante per l’abbonato medio a Netflix per scoprire i nuovi contenuti che Netflix aggiunge ogni giorno, e che la gente sta guardando. Proprio in un periodo in cui si scopre la parola FOMO, la Top Ten probabilmente ne è l’emblema. In questi giorni in questa classifica si è fatto spazio con forza un film originale di Netflix dal titolo The Takeover che è già in prima posizione a tre giorni dal rilascio.
The Takeover è un film olandese diretto da Annemarie van de Mond con Holly Mae Brood, e Geza Weisz a guidare il giovane cast. Si tratta di un film della durata di circa 90 minuti, un action con la protagonista in fuga dalla polizia e da criminali dopo essere stata incastrata.
La trama di The Takeover su Netflix
La protagonista del film è Mel Bandisos un’hacker etica che combatte contro il furto di dati a bordo di un autobus che ha riconfigurato come rifugio, con tutte le tecnologie che le servono. Mel, un po’ per caso o per inesperienza, mette i bastoni tra le ruote a una rete criminale internazionale e da quel momento la sua vita viene stravolta quando viene incastrata per un omicidio che lei naturalmente non ha commesso.
Mel quindi è costretta a lasciare il suo rifugio e scappare sia dall’Interpol che la sta cercando, che da quell’organizzazione criminale che vuole ucciderla. In un mondo interconnesso e pieno di telecamere è molto difficile quindi viene accolta da Thomas Deen, un ragazzo che in passato aveva frequentato e che dovrà coinvolgere in questa incredibile storia. Per riabilitare il suo nome, infine, Mel chiederà aiuto anche al suo mentore, Buddy Benschop.
- Holly Mae Brood è Mel Bandison
- Geza Weisz è Thomas Deen
- Jeremiah Fleming è Werknemer Rogers
- Lawrence Sheldon è Rogers
- Anna Deborah van der Rhee è una detective dell’Interpol
- Jenny Hsia
- Frank Lammers
- Susan Radder
- Walid Benmbarek
- Noortje Herlaar
- Marco Eradus