The Trip, rilasciata il 15 ottobre, arriva in Top Ten Netflix l’horror comedy con Noomi Rapace e Aksel Hennie
Il 15 ottobre l’horror comedy The Trip è stato rilasciata, per tutti gli abbonati, sulla piattaforma streaming Netflix. Il film racconta del rapporto di una coppia disfunzionale, Lars (Aksel Hennie) e Lisa (Noomi Rapace). I due, con la scusa di passare un weekend in una baita isolata per riallacciare il proprio rapporto, pianificano l’omicidio del rispettivo partner. Prima che possano portare a termine i loro piani, arrivano visitatori inaspettati e si trovano di fronte a un pericolo maggiore.
Diretto da Tommy Wirkola, nel cast figurano, tra gli altri, Noomi Rapace e Aksel Hennie. Pochi giorni dopo la sua diffusione, è subito entrato nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia su Netflix.
La trama di The Trip
Scopriamo insieme di cosa parla questo film con protagonisti Noomi Rapace e Aksel Hennie, dal 15 ottobre su Netflix
Lars (Aksel Hennie) e Lisa (Noomi Rapace) hanno perso quasi tutto l’amore che avevano l’uno per l’altra all’inizio della relazione e ora faticano a tenere in vita il loro matrimonio e le loro ambizioni. La carriera di regista di Lars si è arenata nelle soap opera, mentre Lisa non riesce a ottenere una parte da anni. Lars si sente ignorato, sospetta che lei lo tradisca e ha problemi finanziari. Lisa pensa che Lars sia un codardo, viziato ed egocentrico. La loro vita non è per niente come se la immaginavano e men che meno il loro matrimonio… Perciò un fine settimana nella baita di famiglia nei boschi sembra l’occasione perfetta per liberarsi del coniuge. Per sempre. Ma nemmeno questa gita va come pianificato: li aspettano molti piĂą colpi di scena e sorprese di quanto pensassero.
Il trailer del film
Guardiamo insieme il trailer di questo film Netflix entrato in Top Ten
Il cast
Di seguito il cast completo del film
- Noomi Rapace è Lisa
- Aksel Hennie è Lars
- Atle Antonsen è Petter
- Christian Rubeck è Dave
- André Eriksen è Roy
- Nils Ole Oftebro è Mikkel
- Stig Frode Henriksen è Viktor
- Tor Erik Gunstrøm è Hans
- Selome Emnetu è Ida
- Galvan Mehidi è Abio
- Evy Kasseth Røsten è Charlotte
- Harald Dal è Kjetil