The Umbrella Academy 3 trama, trailer e cast della nuova stagione dal 22 giugno su Netflix
The Umbrella Academy torna con la terza stagione dal 22 giugno su Netflix in streaming composta, anche questa nuova stagione, da 10 episodi. La serie è creata da Steve Blackman, prodotta da UCP Universal per Netflix, tratta dai fumetti di Gerard Way, frontman e fondatore dei My Chemical Romance e illustrati da Gabriel Bá.
In questa stagione il personaggio di Page Vanya Hargreeves seguirĂ il percorso intrapreso dall’attore e rivelerĂ la sua identitĂ transgender identificandosi come Viktor Hargreeves. La terza stagione sarĂ interamente disponibile il 22 giugno dalle 9:01 ora italiana su Netflix.Â
The Umbrella Academy La trama
La trama ufficiale della terza stagione di The Umbrella Academy, ci riporta alle conseguenze di quanto successo nella seconda stagione (qui la nostra recensione) e dei suoi istanti finali. Dopo aver evitato la catastrofe nel 1963, l’Umbrella Academy torna a casa nel presente con la convinzione di aver sventato l’apocalisse iniziale e di aver risolto il problema della linea temporale una volta per tutte.
Ma dopo gli iniziali festeggiamenti il gruppo si rende conto che le cose non sono per niente come le aveva lasciate ed entra in scena la Sparrow Academy. Geniali, eleganti e affettuosi come degli iceberg, gli Sparrow affrontano immediatamente gli Umbrella in un violento scontro che finisce per essere la preoccupazione minore. Tra sfide, perdite, sorprese e un’entitĂ distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo e che potrebbero aver provocato loro stessi, ora dovranno riuscire a convincere la nuova e forse migliore famiglia del padre ad aiutarli a risolvere il problema causato dai nuovi arrivati.
Ce la faranno a tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O forse questo mondo rivelerĂ qualcosa di piĂą di un semplice intoppo nella linea temporale?
Il trailer italiano
Il cast – I nuovi personaggi La Sparrow Academy
Justin Cornwell sarĂ Marcus/Numero 1. Un personaggio descritto come un “affascinate colosso scolpito”. Onesto, virtuoso e esigente, Marcus ha da sempre tentato di tenere unita la famiglia. E’ una persona razionale e dal grande controllo che sprizza fiducia da tutti i pori, senza fare nulla per farlo notare.
Justin H. Min sarĂ ovviamente Ben/Numero 2. Non si tratta ovviamente del Ben che giĂ conosciamo, ma di una sua versione alternativa. Malvagio, pragmatico e molto vigile, Ben sarĂ disposto a tutto pur di ottenere la posizione di leader.
Britne Oldford sarĂ Fei/Numero 3. E’ una persona che ha una visione del mondo molto particolare. Preferisce stare da sola, ma in fondo ha sempre pensato che forse nella vita un amico serve sempre. Spesso è la persona piĂą intelligente del gruppo che cerca un compromesso, ma se le metti i bastoni tra le ruote, non si fermerĂ fino a quando non ti distruggerĂ .
Jake Epstein sarĂ Alphonso/Numero 4. Il suo volto mostra anni di lotta contro il crimine, per compensare questa oscuritĂ Alphonso sfodera uno spiccato senso dell’umorismo. Le cosa che lo soddisfano maggiormente, oltre ad affrontare verbalmente chiunque si trovi davanti a lui, sono la pizza e un buona birra.
Genis Rodriguez è Sloan/Numero 5. Un inguaribile romantica e sognatrice che pensa di aver ricevuto una sorta di chiamata dall’universo che le sta dicendo di esplorare il mondo e espandere i suoi orizzonti. Ma gli obblighi familiari vengono prima di tutto, quindi resta legata all’Accademia. Ma ha un piano per se stessa, ed è convinta che un giorno troverĂ il coraggio di seguirli.
Cazzie David invece sarĂ Jayme/Numero 6. Jayme è la classica ragazza solitaria che si nasconde sotto il cappuccio della felpa. Non è di molte parola, ma proprio perchè non ha mai un opinione a riguardo da condividere. Passa la maggiorparte del suo tempo con Alphonso, l’unico suo amico.
Cubo di Psicronio/Numero 7 sarĂ interpretato da un attore emergente. Si chiama Christopher ed è un cubo telecinetico di origini sconosciute che riesce a indurre una persona a provare paura. In realtà è come l’oracolo dell’Accademia, dispensa consigli e fa da mediatore nelle liti. E’ affidabile ed è trattato dagli altri come se fosse una persona.
Il cast principale
- Elliot Page: Vanya/Viktor Hargreeves
- Tom Hopper: Luther Hargreeves
- David Castañeda: Diego Hargreeves
- Emmy Raver-Lampman: Allison Hargreeves
- Robert Sheehan: Klaus Hargreeves
- Aidan Gallagher: Numero Cinque
- Colm Feore: Reginald Hargreeves
- Justin H. Min: Ben Hargreeves