The Valet cast trama e trailer della commedia romantica dal 20 maggio 2022 su Disney+
The Valet è la nuova commedia romantica di produzione statunitense distribuita da Disney+. Diretta da Richard Wong e scritta da Rob Greenberg e Bob Disher, si tratta del remake della pellicola francese del 2006 con lo stesso titolo diretta da Francis Veber.
Prodotta da Pantelion Films e 3Pas Studios, è stata distribuita da Hulu negli Stati Uniti e da Disney+ internazionalmente, e arriva sulla piattaforma di streaming del topo il 20 maggio 2022. Si tratta di una commedia che mette insieme diversi topos tipici del genere: dall’incontro di mondi al fake dating agli equivoci. Il risultato è scoppiettante.
Cosa esce su Disney+ a maggio 2022?
The Valet, la trama
The Valet trama – Olivia è una star del cinema di fama mondiale. Bellissima e biondissima, non stupisce che gli occhi di tutti siano puntati su di lei. Così tanto che quando una foto che la ritrae con il suo amante (lo sposatissimo e fedifrago Vincent) fa il giro del mondo, è costretta a trovare un modo per tirarsi fuori da questa situazione spinosa: non può assolutamente permettere che la sua storia segreta le rovini la carriera, mettendola alla berlina.
É così che nella sua vita entra Antonio, parcheggiatore che si trovava nel posto giusto al momento giusto. O forse al posto sbagliato nel momento sbagliato. Alla fine, i due si avvicineranno più del previsto, in un incontro-scontro di vite e punti di vista opposti e con esiti a dir poco sorprendenti. I due impareranno a conoscere l’altro, ma il viaggio sarà soprattutto alla scoperta di loro stessi.
Il trailer
Dove vederlo streaming
Se hai sentito parlare del film The Valet e sei curioso di sapere dove lo puoi trovare, il film non è al cinema ma direttamente disponibile su Disney+ dal 20 maggio 2022.
Il cast
- Eugenio Derbez è Antonio
- Samara Weaving è Olivia Allan
- Betsy Brandt è Kathryn Royce
- Carmen Salinas è Cecilia
- Amaury Nolasco è Benny
- Marisol Nichols è Isabel
- Diany Rodriguez è Natalie
- Tiana Okoye è Amanda
- John Pirruccello è Stegman
- Ravi Patel è Kapoor
- Noemi Gonzalez è Clara
- Max Greenfield è Vincent Royce