Pubblicità
Dituttounpop > TV > The Voice > The Voice of Italy 2019: Ares Favati canta Livin’ La Vida Loca, sceglie Guè Pequeno (VIDEO)

The Voice of Italy 2019: Ares Favati canta Livin’ La Vida Loca, sceglie Guè Pequeno (VIDEO)

Pubblicità

The Voice 2019: Ares Favati canta Livin’ La Vida Loca. Si girano tre coach ma lui sceglie Guè Pequeno (VIDEO)

La nuova edizione di The Voice Of Italy è entrata nel vivo ieri su Rai 2, condotta da Simona Ventura con Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Gigi D’alessio e Morgan. Tra i concorrenti che hanno ricevuto un giudizio positivo da parte dei giudici c’è Ares Favati canta Livin’ La Vida Loca di Ricky Martin.

Ares Favati ha 31 anni è di Busto Arsizio, lavora come vocalist in discoteca, non ha mai studiato canto. Si è scoperto cantante nel 2006, quando un suo amico l’ha costretto a cantare al karaoke una canzone dei Linkin Park. Ares preferisce il rap, lo swing, pop leggero italiano ma anche il cantautorato. Il suo sogno è quello di fare concerti con le sue canzoni, anche se dice di avere un po’ di timore a cantare davanti a tanta gente.

- Pubblicità -

Nell’esibizione di ieri, Ares ha convinto solo tre coach: Guè Pequeno, Gigi D’Alessio e Elettra. Ma quest’ultima è stata bloccata da Gigi D’Alessio. Il cantante quindi ha scelto Guè Pequeno, e farà parte del suo Team.

Nel video che segue puoi guardare l’esibizione:

The Voice 2019, come funziona

- Pubblicità -

The Voice of Italy 2019, è in onda ogni martedì su Rai 2, condotto da Simona Ventura. I giudici della nuova edizione sono Gue Pequeno, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio e Morgan.

Nella prima fase saranno 100 gli aspiranti concorrenti che tenteranno di conquistare i quattro coach, ma solo 24 di loro arriveranno alla Battle. Nella Battle i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro e solo i 12 rimasti, 3 per team, accederanno alla fase di Knockout”. A questo punto spetterà a ciascun coach il compito di scegliere l’unico rappresentante del proprio team che, nella finalissima live, sarà sottoposto al giudizio del pubblico a casa.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico che potrà interagire attraverso i social network e il web. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

- Pubblicità -

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.it. Nella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Pubblicità