The Voice 2019: Morgan canta “Pem Pem”, una versione con ukulele del singolo di Elettra Lamborghini (VIDEO).
The Voice è giunto alla puntata delle Battle, andata in onda ieri su Rai 2 e condotta da Simona Ventura, con Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequenosulle sedie girevoli e con nuovi vestiti. Durante le battle c’è stato spazio anche per momenti leggeri di intrattenimento. Oltre a Gigi D’Alessio, che ha cantato Tuta di Felpa di Guè Pequeno (qui trovi il video), anche Morgan si è prestato alla penitenza, cantando Pem Pem.
Il “maestro” Morgan infatti ha cantato, o meglio canticchiato una versione di “Pem Pem” suonando un ukulele a forma di latta d’olio d’oliva. Morgan dice di non aver imparato la canzone, durante l’esibizione infatti improvvisa molto, ma riesce comunque a canticchiare qualcosa.
Elettra si dice molto onorata: “io scioccobasita, io pazza, sono molto onorata che il maestro abbia cantato uno dei miei unici pezzi.” Ecco il video dell’esibizione:
Come rivedere la puntata
Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.it. Nella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.
Nella finale, in onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.