The Voice 2019: Brenda e Shaggy cantano Angel e Boombastic nella fase dei duetti nella finale di The Voice (VIDEO)
Siamo arrivati ormai all’ultimo giro di boa per quanto riguarda questa edizione di The Voice of Italy, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach. Brenda.
Clicca qui per guardare le migliori esibizioni della finale di The Voice
Tocca al team Gué con Brenda, la quale si è esibita in un duetto con Shaggy sulle note delle hit Angel e Boombastic.
GuĂ© Pequeno: “Soul e raggae si sposano alla perfezione e Shaggy è un idolo per me. Sono fiero e orgoglioso che Brenda abbia avuto questa opportunitĂ .”
Gigi D’Alessio: “Brenda è meravigliosa, sta bene ovunque.”
Morgan: “meravigliosa, due pezzi fantastici. Perfect everything”
Elettra Lamborghini: “devo dire che ho apprezzato brenda,molto dolce e adoro la sua voce e la scelta di shaggy e azzeccata.”
Ecco l’esibizione:
Clicca qui per guardare il video dell’esibizione di Brenda e Shaggy
Come rivedere la puntata
Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.it. Nella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.
Nella finale, in onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà  un contratto discografico con Universal Music Italia.