The Walking Dead: World Beyond su Amazon Prime Video la seconda stagione da lunedì 4 ottobre in contemporanea USA
Debutta oggi lunedì 4 ottobre su Amazon Prime Video la seconda (e ultima) stagione di The Walking Dead: World Beyond serie spinoff di The Walking Dead inserita nello stessa realtà post apocalittica ma concentrata sulla generazione cresciuta con gli zombie.
La serie arriva a meno di 24 ore di distanza dagli USA dove va in onda su AMC come la serie principale. La prima stagione è già disponibile nel catalogo di Amazon Prime Video. La serie è creata da Matt Negrete e Scott M. Gimple e in questa seconda stagione i 10 episodi sono stati tutti diretti da donne: Loren Yaconelli 2×01-02-09-10, Aisha Tyler 2×03-04, Heather Cappiello 2×05-06, Lily Mariye 2×07-08.
The Walking Dead: World Beyond la trama
Le anticipazioni fornite sulla seconda stagione di The Walking Dead World Beyond racconta come l’avventura di Iris, Hope, Elton e Silas prosegue con il loro viaggio attraverso un mondo distrutto dagli zombie, un’avventura che li ha profondamente cambiati. Mentre affrontano la misteriosa Repubblica Civica Militare gli obiettivi cambieranno, i legami si formeranno e si sgretoleranno e l’innocenza sarà persa e ritrovata.
Dopo aver raggiunto la propria destinazione, Hope è stata separata dal resto del gruppo e catturata dalla CRM. Ora Iris e gli altri dovranno trovare il modo di liberarla e fermare il piano di Elizabeth Kublek e della Repubblica.
In questa stagione sono state annunciate diverse sorprese tra cui l’apparizione di Jadis/Anne interpretata da Pollyanna McIntosh e vista l’ultima volta nella nona stagione mentre portava via Rick Grimes (Andrew Lincoln). Gimple ha spiegato come sarà fondamentale per la CRM e la mitologia dei tre cerchi.
Il cast
Di seguito il cast principale della serie
- Aliyah Royale è Iris Bennett
- Alexa Mansour è Hope Bennett
- Hal Cumpston è Silas
- Nicola Cantu è Elton
- Nico Tortorella è Felix Carlucci
- Annet Mahendru è Jennifer “Huck” Mallick
- Julia Ormond è Elizabeth Kublek
- Joe Holt è Leo
- Natalie Gold è Lyla
- Jelani Alladin è Will
- Ted Sutherland è Percy
- Maximillian Osinski è Dennis
- Robert Palmer Watkins è Frank
- Gissette Valentin è Diane
- Pollyanna McIntosh è Jadis/Anne
La programmazione: come vedere la serie
La seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond è composta da 10 episodi in onda su AMC dal 3 ottobre al 5 dicembre e su Amazon Prime Video dal 4 ottobre al 6 dicembre.
La terza stagione non ci sarà
Non ci sarà una terza stagione di The Walking Dead World Beyond fin dall’inizio la serie era infatti stata presentata come un progetto costruito su due stagioni per raccontare una storia ben definita.
The Walking Dead proseguirà dopo la fine dell’undicesima e ultima stagione (divisa in tre parti con la prima attualmente su Disney+) con un annunciato spinoff ma anche con i film con il personaggio di Rick Grimes.